Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi serve na mano...interasse ohlins 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cacchio il gubellini che ho, il leveraggio superiore tocca il mono possibile?? se riesco faccio una fotO
    Last edited by mauro155; 18-02-08, 21:09.

Comment

• Font Size
      il mono del 998 monta sul 999 ma non viceversa.

quello del 999 ha la vaschetta alta..che toccherebbe nel telaietto posteriore del 998

stesso interasse,ma forme diverse!

Comment

• Font Size
        a me invece il problema ? inverso

Comment

• Font Size
          Ogni Mono va sulla sua Moto ....

Piantatela di Inventarvi KASINI INUTILI

Quello del 998 .. sul 999 il serbatoio tocca il forcellone quando si skiaccia

Quello del 999 ... tocca il telaietto del 998 ....

Quello del 1098 ... ? completamente DIFFERENTE ....

Ma Ciavete gli OCCHI

Senza contare tarature completamente diverse ... ma a voi frega un belino ... tanto la Ducati va da sola ...

Per finire con ... ma kekkakkio l'abbassi a fare il Posteriore ? Compra una Moto pi? Bassa ... 10mm di Mono sono 20mm di moto ... hai una minima idea di che fine fanno le quote studiate da Mr Tamburini ???

Comment

• Font Size
            mr mollla a me ti tanburini nn è che freghi molto, ma essendo un prototipo, e avente il forcellone 998 su telaio monster ho necessita' forse con tutto il bilanciere riprogettato di star forse piu' basso............ps 998 e 999 che io sappia hanno stesso leferaggio stesse quote del forcellone..........quindi grandi diff nn devono esserci tra le tarature del mono..............

Comment

• Font Size
              Mr. Molla lascia perdere che contro i cannibalizzatori di pezzi Ducati ? una battaglia persa...

E' un p? come dici te.... tanto la Ducati v? da sola no?

Comment

• Font Size
                Be nn è che sono uno che cannibalizza i pezzi ducati, ho avuto l occasione di avere sto pezzo e sono stato anche rassicurato che montasse tranquillamente, i soldi per prendere un ohlins da 1000 euro nn ne ho perchè in uni nn mi pagano, ora ho ricevuto la mia lezione ma sbagliando si impara...
                Last edited by mauro155; 19-02-08, 10:55.

Comment

• Font Size
                  Rosc non sapevo fosse un prototipo ... in questo caso, la situazione ? differente ... ma allora nessuno pu? sapere se monta o non monta ...

Poi stai cmq attento, x? prima cosa deve montare ... ma poi pure funzionare ... con Taratura e Molla ideale per il prototipo ... e questa pu? farla solo un vero Tecnico che ha la Moto sotto le mani ...

Altra cosa ... qualsiasi sia il Mono ... devi montarlo senza la Molla, mandarlo a pakko controllando che non abbia interferenze durante la corsa ... e poi accertarti che la ruota posteriore faccia 120mm di corsa ... e che a 110mm il Mono tocchi il Tampone ....

Quello del 1098 lo scarterei, funziona akkazzo e poi il Leveraggio ? girato al contrario ... quindi difficile che possa andare bene ...

Comment

• Font Size
                    grande molla

Comment

X
                    Working...
                    X