La macchina era una M3 ...alla facci del....e Stoner ? IMPRESSIONANTE!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner C'e'
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostAlmeno i test che non contano una maxxa faglieli fare poracci...
ma stanno allevando canepa per la motogp????
cmq sono solo sorpreso mi pare sia la prima volta....cmq lo sviluppo della d16 ? di guareschi, per cui nn penso che sia tanto "sega"!!!!
Comment
-
comunque , se rossi riguarda le riprese ? abbastanza imbarazzante , Stoner come lo ha visto davanti lo ha preso in mezzo giro , Valentino ha cercato di resistere in qualche modo ma non c'? stato nulla da fare , lo ha passato che sembrava avere un'astronave in confronto , ginocchio a terra ,traiettoria strettissima e via... in 4 curve ha seminato il pesarese.
ragazzi questo cangurotto f? ancora pi? paura ,probabilmente la moto la indossa a pennello.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
DA PAURA.
Il distacco che c'è tra lui ed Elias di solito c'è tra i tempi Gp e classi minori...
Beh si possiamo dirlo, fa un altro sport in questo momento.
Mi sa che Melandri deve darsi da fare con quello che ha perchè ho la vaga idea che in questo momento il box Ducati penda un pelo dalla bocca di Stoner...tipo che se Casey gli dice "mettevi tutti a pecora nel box, cantate l'inno australiano e datemi un paio di click davanti" lo fanno senza aprire bocca.Last edited by Jack Sparrow; 17-02-08, 19:54.
Comment
-
X
Comment