Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schumi e l'amore per il rosso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Schumi e l'amore per il rosso

Motomondiale: Gp Italia, forse in gara anche Schumi con la Ducati
    Indice Ultim'ora
    MILANO - Clamorosa indiscrezione pubblicata dal quotidiano l'Equipe: Michael Schumacher potrebbe gareggiare con la Ducati Desmosedici nel Gran Premio d'Italia del motomondiale. Il sette volte campione del mondo di Formula 1 ha gia' effettuato alcuni test con la moto di Borgo Panigale e, secondo l'Equipe, negli ultimi tempi si sarebbe recato spesso in elicottero dalla sua residenza svizzera al circuito di Bresse, in Francia, proprio per continuare in gran segreto a provare la Desmosedici. (Agr)

gazzetta.it

• Font Size
    Se gareggia e non arriva ultimo, lo voglio come capo di stato!!!!!

Comment

• Font Size
      Tutto è nato da uno scherzo di una rivista spagnola (mi sembra) fatto qualche mese fa..in occasione di un giorno loro di festa...tipo il nostro 1° Aprile.

Comment

• Font Size
        seee...come quando biaggi doveva correre con la terza ferrari a monza....

Comment

• Font Size
          che boiate!!!!

Comment

• Font Size
            Ma come fanno a mettere in giro certe cose, mi meraviglio della gazzetta

Comment

• Font Size
              Hanno chiamato anche me

Comment

• Font Size
                Signori, schumi ha davvero una sua desmosedici e ha dimostrato più volte di saperla guidare
                Col suo patrimonio e la sua fama, probabilmente anche io cercherei di togliermi uno sfizio simile... aspettiamo monza

Comment

• Font Size
                  ma io avevo capito che con la D16 avrebbe corso il gp di f1 del giappone......

Comment

X
                  Working...
                  X