Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vista dal vivo la Monster 696 !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ultras998s View Post
    Un giorno qualcuno mi spiegher? cosa aveva di qualitativamente superiore il 999 rispetto al 998.
    Io l'unica cosa che ho notato ? che il telaio 998 era qualitavamente superiore come fattura al 999.
    E degli alberelli motore del 999 che sbiellavano a gog??
    Gi? per? le pedane regolabili....
    Vogliamo parlare del catafalco che aveva come reggistrumentazione-fari?
    Il 999 ? senza dubbio meglio realizzato e piu' raffinato del 998 ..

Impianto elettrico e sovrastrutture sono molto meglio realizzate e piu' razionali nella collocazione e nel montaggio.

Il telaietto 999 ? un macigno , ma lo era pure quello del 998 (diciamo che in questo non hanno migliorato molto)

Gli alberi del motore del 999 andavano a donne di facili costumi non per un difetto di progettazione (sono identici a quelli del 998) ma perch? qualche PIRLA in Ducati ha deciso di andare al risparmio sui fornitori , con un conseguente decadimento della qualit? degli stessi (se fai le cementazioni alla menbro di segugio per risparmiare , non sbielli per errore di progetto, ma perch? sei un idiota!)

Voi continuate a non capire che la differenza del 916 come delle altre Ducati sta nella bellezza della linea , nel suo inconfondibile traliccio,nel bicilindrico Desmo , nell'erogazione e nel sound unico.
    Il successo del 916 ? stato questo.
    I primi modelli stavano pi? sul carroattrezzi che per strada!
    Ma ve lo siete scordato??
    Ma vogliamo parlare dell'impianto elettrico nostrano? o dei manicotti dell'acqua?
    Ed io che ho detto ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Dago* View Post
      Il 999 ? senza dubbio meglio realizzato e piu' raffinato del 998 ..

Impianto elettrico e sovrastrutture sono molto meglio realizzate e piu' razionali nella collocazione e nel montaggio.

Il telaietto 999 ? un macigno , ma lo era pure quello del 998 (diciamo che in questo non hanno migliorato molto)

Gli alberi del motore del 999 andavano a donne di facili costumi non per un difetto di progettazione (sono identici a quelli del 998) ma perch? qualche PIRLA in Ducati ha deciso di andare al risparmio sui fornitori , con un conseguente decadimento della qualit? degli stessi (se fai le cementazioni alla menbro di segugio per risparmiare , non sbielli per errore di progetto, ma perch? sei un idiota!)

Ed io che ho detto ?

ahahahahahahhahahahahahahha
      grandissimo Dago. . .
      ahahahahahahahah

Comment

X
      Working...
      X