Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vista dal vivo la Monster 696 !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by 996s View Post
    ma aspetto le versioni cazzute. . . .voglio proprio vedere Ducati come Le interpreta
    ieri pomeriggio sulla futa ho incontrato un collaudatore Ducati con una strana versione della nuova monster

    non ho capito se fosse la 696 ancora in collaudo o un modello piu spinto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by linuc View Post
      ieri pomeriggio sulla futa ho incontrato un collaudatore Ducati con una strana versione della nuova monster

      non ho capito se fosse la 696 ancora in collaudo o un modello piu spinto
      non hai visto se aveva il radiatore dell'acqua?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by 996s View Post
        alla faccia Dagh?. . .. .. l'hai fatta na chiavica alla Ducati

        Non ? una chiavica ... ma nemmeno una moto capace di restare 15 anni nel cuore degli appassionati (per sempre nel mio box)

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by *Dago* View Post
          Non ? una chiavica ... ma nemmeno una moto capace di restare 15 anni nel cuore degli appassionati (per sempre nel mio box)
          comprendo perfettamente la tua opinione, per? per avere i bilanci in attivo la passione serve a poco
          bisogna vendere, vendere, vendere

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by *Dago* View Post
            Non ? una chiavica ... ma nemmeno una moto capace di restare 15 anni nel cuore degli appassionati (per sempre nel mio box)
            Ma te credi che, ad oggi, sia ancora possibile progettare una moto o un'automobile capace di durare 15 anni?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by desmoone View Post
              Ma te credi che, ad oggi, sia ancora possibile progettare una moto o un'automobile capace di durare 15 anni?
              Non so se questo sia possibile .

              Ma parimenti ritengo un errore partire con presupposti tali per cui sicuramente questo non possa avvenire

              comprendo perfettamente la tua opinione, per? per avere i bilanci in attivo la passione serve a poco
              bisogna vendere, vendere, vendere
              Appunto , continuare a vendere per molto tempo ancora , non fare cassa nell'immediato svendendosi la reputazione (nel nostro caso quella di "moto di sostanza")

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by peopericoli77 View Post
                non hai visto se aveva il radiatore dell'acqua?
                no
                ero al bar che mi stavo rivestendo per ripartire
                ? passata sta moto tutta strana, con la batteria scocciata di lato sulla sx, un gran casino sulla zona del cruscotto, non sono riuscito a focalizzare piu di tanto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Il prezzo alto si giustifica solo nei modelli di punta IMHO.
                  Nel senso che ? molto pi? giustificato il prezzo dell'attuale 1098 che della vecchia 999.
                  non sono assolutamente d'accordo...

                  sono invece d'accordissimo,ed alla grande, con quello che ha scritto il buon Dago fin'ora...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    concordo con dago,la moto non era da stravolgere come è stato fatto.va bene le soluzioni tecnologiche e moderne ma inappropriate alla filosofia della moto,quello che era da fare era dare un filo logivco evolutivo al la moto,la 883 e la porsche carrera sono decenni che son cosi e continuano avendere a badilate...poi niente da dire bel mon...emmm moto,perche di monster ha ben poco

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Parler? da ignorante(il monster l'ho guidato una volta sola e non c'ho mai badato tanto) ma tutta sta qualit? sopraffina nel modello d'ingresso non lo mai vista...
                      mi ricordo addirittura di un 600 che aveva solo un disco anteriore...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        l'Hyper è il vero MONSTER!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Bene bene tra qlc anno i vecchi 900 varranno un casino di euro

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Staziodb2 View Post
                            Bene bene tra qlc anno i vecchi 900 varranno un casino di euro
                            non penso proprio, fidati

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by *Dago* View Post
                              Il problema della 999 non sono mai state le prestazioni ...

                              Il mio 916 nel 97 se la giocava con il Cbr 600 come prestazioni , eppure il 916 era la moto piu' ambita e sognata , a prescindere che il cbr900 prima e l'R1 poi le facessero letteralmente i cerchi intorno .

                              La tomella delle jap che vanno piu' forte l'ha tirata in ballo chi come te non ha voluto aprire gli occhi sull'unico grande difetto della 999 : il fatto di aver fatto egualmente breccia nel cuore degli appassionati .



                              Come a dire ," speriamo che almeno con le versioni superiori ..."
                              Un giorno qualcuno mi spiegherà cosa aveva di qualitativamente superiore il 999 rispetto al 998.
                              Io l'unica cosa che ho notato è che il telaio 998 era qualitavamente superiore come fattura al 999.
                              E degli alberelli motore del 999 che sbiellavano a gogò?
                              Già però le pedane regolabili....
                              Vogliamo parlare del catafalco che aveva come reggistrumentazione-fari?
                              Voi continuate a non capire che la differenza del 916 come delle altre Ducati sta nella bellezza della linea , nel suo inconfondibile traliccio,nel bicilindrico Desmo , nell'erogazione e nel sound unico.
                              Il successo del 916 è stato questo.
                              I primi modelli stavano più sul carroattrezzi che per strada!
                              Ma ve lo siete scordato??
                              Ma vogliamo parlare dell'impianto elettrico nostrano? o dei manicotti dell'acqua?
                              Last edited by ultras998s; 18-02-08, 19:55.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Domanda: del 100% degli acquirenti di un prodotto Monster (dove c'? e l'appassioanto esigente che quello che la compra perch? ? fica)....quanti secondo voi fanno attenzione a certe chicche tecniche e/o produttiva e quanti invece comprano giudicando il complesso?

                                Triste e dura realt?.
                                Quoto !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X