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E' normale...

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    #1

    E' normale...

    ...che con motore a caldo in mezzo al traffico la frizione sia meno precisa? Inoltre sempre a caldo quando sono con la frizione tirata e do gas, mi sembra di sentire uno stranissimo senso/vibrazione di raschiamento...
    Che me dite?...
    Ciccio

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    #2
    Originally posted by Ciccio Bkk View Post
    ...che con motore a caldo in mezzo al traffico la frizione sia meno precisa? Inoltre sempre a caldo quando sono con la frizione tirata e do gas, mi sembra di sentire uno stranissimo senso/vibrazione di raschiamento...
    Che me dite?...
    Ciccio
    non e normale xch? la tua e bagno olio non dovrebbe farlo
    portala in assistenza

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      #3
      Originally posted by mrfonzy View Post
      non e normale xch? la tua e bagno olio non dovrebbe farlo
      portala in assistenza
      Grazie, prima cosa che faccio domani mattina
      Ciccio

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        #4
        Anche a secco non é normale, di solito indica che i dischi non lavorano in piano (o hanno lavorato fuori piano). Se una frizione é a posto stacca perfettamente sempre, prova a pensare a quali temperature lavora una frizione a secco, magari con l'antisaltellamento, in pista.... non può fare cilecca per un pò di traffico.

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          #5
          Originally posted by Aran Banjo View Post
          Anche a secco non é normale, di solito indica che i dischi non lavorano in piano (o hanno lavorato fuori piano). Se una frizione é a posto stacca perfettamente sempre, prova a pensare a quali temperature lavora una frizione a secco, magari con l'antisaltellamento, in pista.... non può fare cilecca per un pò di traffico.
          questa mi è nuova la frizione che lavora in piano
          tutte le frizioni a secco se sono ancora con il coprifrizione originale cioè chiuso dopo un pò di km
          fanno quell effetto di raschiamento dovuto al ferodo della frizione stessa il tutto si risolve smontando e pulendo la friz. oppure montare un coprifrizione aperto in modo da far fuoriuscire la polvere di ferodo che crea la friz.
          Last edited by mrfonzy; 20-02-08, 13:30.

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            #6
            Originally posted by mrfonzy View Post
            questa mi ? nuova la frizione che lavora in piano
            tutte le frizioni a secco se sono ancora con il coprifrizione originale cio? chiuso dopo un p? di km
            fanno quell effetto di raschiamento dovuto al ferodo della frizione stessa il tutto si risolve smontando e pulendo la friz. oppure montare un coprifrizione aperto in modo da far fuoriuscire la polvere di ferodo che crea la friz.
            Ipotesi che merita riscontro....
            Ciccio

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              #7
              A che temperatura arriva l'olio delal tua moto?
              Quanti km ha l'olio?
              che olio è??

              Considerate che la GT ha si la frizione in bagno d'olio, ma è anche raffreddata ad aria, e l'olio in mezzo al traffico si scalda parecchio..

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