Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata 848!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Provata 848!!!!

    Stamattina ,freddo pazzesco, pero' con quel sole era brutto starsene a casa col mio fido collega Roberto ci avviamo sulla flaminia sorta di tourist trphy tra il lazio e l'umbria, arriviamo dal rinomatissimo , Romanelli nella sede storica di san liberato , 2 battute col figlio giacomo, e nono stante il freddo ci tocca un bel po' di fila , intanto me la studio un pochino, bellissima linea sembra un giocattolo da salotto, osservo il ragazzo prima di me in manovra la mano gli rimane incastrata dentro il cupolino cosa che mi e' successa mentre provavo il 1098s di un amico ho sudato freddo......

    tocca a me, la moto e' un giocattolino, leggerissima facile , pedane rialzate spaziate ottimamente con le leve sui semimanubri, la prima considerazione, e' che Saarinen l'avrebbe smontati subito in quanto sono alti e non inclinati sembra abbia il manubrio, ma cio' non e' un difetto anzi....le incavature sul serbatio sono perfette,molto bella e completa la strumentazione,
    la sella sembra che abbia un piccolo cuscinetto che ti alza un po' e ti spiove verso il serbatoio,niente a che vedere con le vecchie impostazioni di guida 748-916 per capirci , arrivano le prime curve, la moto ha una agilita' pazzesca, visto che ci sono spingo un pochino di piu' , la frenata non mi convince troppo,il motore e' l'elemento che mi impressiona positivamente sempre pieno senza incertezze tira alla grande anche se non entri in curva forzando ti tira fuori con una bella spinta ed anche il sound non e' affatto male, riportiamo la moto intera mi dico, pero' c'e una serie di curve simpatiche e spingo veramente a fondo, su una attaccatura dell'asfalto, do' gass deciso, lo sterzo parte di netto, la riprendo a fatica ok, giro la riporto, un ammortizzatoretto de sterzo no eh???,ANCHE una astina posteriore,regolabile 2 pinzette di prima scelata???
    le solite piccolezze ducati con quello che costa, alla prossima prova
    Last edited by kaciaro; 17-02-08, 01:38.

  • Font Size
    #2
    alla grande kacià...te l'ho detto, avecce i soldi c'avrei fatto pure un pensierino!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eccheccazz' Kaciaro, ma ti ci metti pure tu con ste prove della 848???
      Mi volete proprio fare rodere il fegato?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Da metterti su una rivista de moto!
        Ciccio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kaciaro View Post
          Stamattina ,freddo pazzesco, pero' con quel sole era brutto starsene a casa col mio fido collega Roberto ci avviamo sulla flaminia sorta di tourist trphy tra il lazio e l'umbria, arriviamo dal rinomatissimo , Romanelli nella sede storica di san liberato , 2 battute col figlio giacomo, e nono stante il freddo ci tocca un bel po' di fila , intanto me la studio un pochino, bellissima linea sembra un giocattolo da salotto, osservo il ragazzo prima di me in manovra la mano gli rimane incastrata dentro il cupolino cosa che mi e' successa mentre provavo il 1098s di un amico ho sudato freddo......

          tocca a me, la moto e' un giocattolino, leggerissima facile , pedane rialzate spaziate ottimamente con le leve sui semimanubri, la prima considerazione, e' che Saarinen l'avrebbe smontati subito in quanto sono alti e non inclinati sembra abbia il manubrio, ma cio' non e' un difetto anzi....le incavature sul serbatio sono perfette,molto bella e completa la strumentazione,
          la sella sembra che abbia un piccolo cuscinetto che ti alza un po' e ti spiove verso il serbatoio,niente a che vedere con le vecchie impostazioni di guida 748-916 per capirci , arrivano le prime curve, la moto ha una agilita' pazzesca, visto che ci sono spingo un pochino di piu' , la frenata non mi convince troppo,il motore e' l'elemento che mi impressiona positivamente sempre pieno senza incertezze tira alla grande anche se non entri in curva forzando ti tira fuori con una bella spinta ed anche il sound non e' affatto male, riportiamo la moto intera mi dico, pero' c'e una serie di curve simpatiche e spingo veramente a fondo, su una attaccatura dell'asfalto, do' gass deciso, lo sterzo parte di netto, la riprendo a fatica ok, giro la riporto, un ammortizzatoretto de sterzo no eh???,ANCHE una astina posteriore,regolabile 2 pinzette di prima scelata???
          le solite piccolezze ducati con quello che costa, alla prossima prova
          in poche parole,per 14000 cucuzze vi potevate sforzare un po' di piu'

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il prezzo giusto della 848 era 12.000

            a 14000, nonstante i pregi dinamici, è un furto
            Last edited by giuseppe_d; 17-02-08, 09:29.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Il prezzo giusto della 848 era 12.000

              a 14000, nonstante i pregi dinamici, ? un furto
              Pienamente daccordo con l'Altotesino qua sopra
              Anche se ? risaputo che in quanto a prezzi in Ducati non sono mai stati proprio "equilibrati".

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh è il prezzo da pagare per avere una sbk unica

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  kaci?, fai schifo !!!!

                  e io che ti credevo un amico

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Maoni View Post
                    kaci?, fai schifo !!!!

                    e io che ti credevo un amico

                    era gratiss, oh incredibile l'addetto alle prove non sapeva se la moto aveva la frizione antisaltellamento o no

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by 996s View Post
                      beh ? il prezzo da pagare per avere una sbk unica
                      what?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        what?

                        si dai, ? la scusa per farsi incu@are i soldi da ducati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          CE L'HA L'ANTISALTELLAMENTO O NO???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            CE L'HA L'ANTISALTELLAMENTO O NO???

                            NO

                            Ti pare che con 14.000 te lo davano?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quindi l'impressione è positiva, anchio ho visto che le pinze anteriore sono di un materiale più povero della 1098....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X