Originally posted by kaciaro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provata 848!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postforse perch? la secca pesa di pi? costa di pi? e ha bisogno di pi? manutenzione?
perch? la frizione in bagno d'olio della 848, pesa 1,6 kg di meno, perch? ? pi? silenziosa, e ha intervalli di manutenzione pi? lunghi, credo che possa bastare..
? chiaro che tutti vorremmo quella a secco, perch? fa pi? racing, ma cambiare i dischi ogni 15000 km (mediamente) non ? altrettanto bello.
Poi diciamola tutta, ducati ha voluto fare una moto molto simile alla concorrenza giapponese, togliendo tante piccole chicch? che ad esempio la 1098 ha, e renderla pi? adatta a tutti, guardate i freni, si ok frenano, ma sono molto pi?"amichevoli " di quelli della sorellona, ha tolto l'asta di per regolare l'altezza del retrotreno (che nessuna giapponese ha) tanto a che serve, diranno molti utenti...
Comment
-
l'ho provata ieri.... secondo me ha una prima fin troppo lunga anche se come prestazioni velocistiche (di contakm) è + lenta dell'r1 (112 contro 132) ... è precisissima... scende sola sola e questo è fantastico considerando che la mia esperienza con il 916 mi ha lasciato un pò il segno dato che non scendeva manco pagata! devo dire che è davvero fantastica... stancante (troppo) in città ma sicuramente basta avere un pò di strada libera che si viaggia... è vero che non si strappa le braccia con le accelerazioni però onestamente di motore ne ha parecchio... è semplicemente + gestibile rispetto ad un mille 4cil agilità da 600 senza dubbio... forse anche meglio... in definitiva... se avessi i soldi me la comprerei ma solo per fare pista... certo è una scocciatura che non si possa correre contro moto pari ma per un amatore (veloce o lento che sia) secondo me è la moto perfetta (alla stregua del 750 che è leggero ma potente!)
Comment
-
Originally posted by CattivikR1 View Postl'ho provata ieri.... secondo me ha una prima fin troppo lunga anche se come prestazioni velocistiche (di contakm) ? + lenta dell'r1 (112 contro 132) ... ? precisissima... scende sola sola e questo ? fantastico considerando che la mia esperienza con il 916 mi ha lasciato un p? il segno dato che non scendeva manco pagata! devo dire che ? davvero fantastica... stancante (troppo) in citt? ma sicuramente basta avere un p? di strada libera che si viaggia... ? vero che non si strappa le braccia con le accelerazioni per? onestamente di motore ne ha parecchio... ? semplicemente + gestibile rispetto ad un mille 4cil agilit? da 600 senza dubbio... forse anche meglio... in definitiva... se avessi i soldi me la comprerei ma solo per fare pista... certo ? una scocciatura che non si possa correre contro moto pari ma per un amatore (veloce o lento che sia) secondo me ? la moto perfetta (alla stregua del 750 che ? leggero ma potente!)
Comment
-
-
Originally posted by CattivikR1 View Postl'ho provata ieri.... secondo me ha una prima fin troppo lunga anche se come prestazioni velocistiche (di contakm) ? + lenta dell'r1 (112 contro 132) ... ? precisissima... scende sola sola e questo ? fantastico considerando che la mia esperienza con il 916 mi ha lasciato un p? il segno dato che non scendeva manco pagata! devo dire che ? davvero fantastica... stancante (troppo) in citt? ma sicuramente basta avere un p? di strada libera che si viaggia... ? vero che non si strappa le braccia con le accelerazioni per? onestamente di motore ne ha parecchio... ? semplicemente + gestibile rispetto ad un mille 4cil agilit? da 600 senza dubbio... forse anche meglio... in definitiva... se avessi i soldi me la comprerei ma solo per fare pista... certo ? una scocciatura che non si possa correre contro moto pari ma per un amatore (veloce o lento che sia) secondo me ? la moto perfetta (alla stregua del 750 che ? leggero ma potente!)
............che cesso
Comment
-
ragazzi era solo per fare capire che con l'r1 in cui la prima sembrava molto + corta in realtà a livello di velocità risulta + lunga.... sempre a pensare che a parlare sia gente da bar eh...
Comment
-
Originally posted by CattivikR1 View Postragazzi era solo per fare capire che con l'r1 in cui la prima sembrava molto + corta in realt? a livello di velocit? risulta + lunga.... sempre a pensare che a parlare sia gente da bar eh...
poi il 916 non piega???
Comment
-
Originally posted by CattivikR1 View Postragazzi era solo per fare capire che con l'r1 in cui la prima sembrava molto + corta in realt? a livello di velocit? risulta + lunga.... sempre a pensare che a parlare sia gente da bar eh...
Non te la prendere si scherza......
Comment
X
Comment