Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata 848!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by kaciaro View Post
    chi mi sa' dire perche questa moto non ha la classica frizione a secco???
    forse perch? la secca pesa di pi? costa di pi? e ha bisogno di pi? manutenzione?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by jack View Post
      forse perch? la secca pesa di pi? costa di pi? e ha bisogno di pi? manutenzione?


      perch? la frizione in bagno d'olio della 848, pesa 1,6 kg di meno, perch? ? pi? silenziosa, e ha intervalli di manutenzione pi? lunghi, credo che possa bastare..

      ? chiaro che tutti vorremmo quella a secco, perch? fa pi? racing, ma cambiare i dischi ogni 15000 km (mediamente) non ? altrettanto bello.

      Poi diciamola tutta, ducati ha voluto fare una moto molto simile alla concorrenza giapponese, togliendo tante piccole chicch? che ad esempio la 1098 ha, e renderla pi? adatta a tutti, guardate i freni, si ok frenano, ma sono molto pi?"amichevoli " di quelli della sorellona, ha tolto l'asta di per regolare l'altezza del retrotreno (che nessuna giapponese ha) tanto a che serve, diranno molti utenti...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by 996s View Post
        beh ? il prezzo da pagare per avere una sbk unica

        Comment


        • Font Size
          #34
          l'ho provata ieri.... secondo me ha una prima fin troppo lunga anche se come prestazioni velocistiche (di contakm) è + lenta dell'r1 (112 contro 132) ... è precisissima... scende sola sola e questo è fantastico considerando che la mia esperienza con il 916 mi ha lasciato un pò il segno dato che non scendeva manco pagata! devo dire che è davvero fantastica... stancante (troppo) in città ma sicuramente basta avere un pò di strada libera che si viaggia... è vero che non si strappa le braccia con le accelerazioni però onestamente di motore ne ha parecchio... è semplicemente + gestibile rispetto ad un mille 4cil agilità da 600 senza dubbio... forse anche meglio... in definitiva... se avessi i soldi me la comprerei ma solo per fare pista... certo è una scocciatura che non si possa correre contro moto pari ma per un amatore (veloce o lento che sia) secondo me è la moto perfetta (alla stregua del 750 che è leggero ma potente!)

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by CattivikR1 View Post
            l'ho provata ieri.... secondo me ha una prima fin troppo lunga anche se come prestazioni velocistiche (di contakm) ? + lenta dell'r1 (112 contro 132) ... ? precisissima... scende sola sola e questo ? fantastico considerando che la mia esperienza con il 916 mi ha lasciato un p? il segno dato che non scendeva manco pagata! devo dire che ? davvero fantastica... stancante (troppo) in citt? ma sicuramente basta avere un p? di strada libera che si viaggia... ? vero che non si strappa le braccia con le accelerazioni per? onestamente di motore ne ha parecchio... ? semplicemente + gestibile rispetto ad un mille 4cil agilit? da 600 senza dubbio... forse anche meglio... in definitiva... se avessi i soldi me la comprerei ma solo per fare pista... certo ? una scocciatura che non si possa correre contro moto pari ma per un amatore (veloce o lento che sia) secondo me ? la moto perfetta (alla stregua del 750 che ? leggero ma potente!)
            SCUSAMI EH, MA IL DATO TECNICO DELLA VELOCITA' IN PRIMA MARCIA E' VERAMENTE INTERESSANTE E FONDAMENTALE

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by kaciaro View Post
              SCUSAMI EH, MA IL DATO TECNICO DELLA VELOCITA' IN PRIMA MARCIA E' VERAMENTE INTERESSANTE E FONDAMENTALE
              MA SCHERZI???
              QUANDO SCATTA IL VERDE IN CENTRO, CHE FAI ?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by CattivikR1 View Post
                l'ho provata ieri.... secondo me ha una prima fin troppo lunga anche se come prestazioni velocistiche (di contakm) ? + lenta dell'r1 (112 contro 132) ... ? precisissima... scende sola sola e questo ? fantastico considerando che la mia esperienza con il 916 mi ha lasciato un p? il segno dato che non scendeva manco pagata! devo dire che ? davvero fantastica... stancante (troppo) in citt? ma sicuramente basta avere un p? di strada libera che si viaggia... ? vero che non si strappa le braccia con le accelerazioni per? onestamente di motore ne ha parecchio... ? semplicemente + gestibile rispetto ad un mille 4cil agilit? da 600 senza dubbio... forse anche meglio... in definitiva... se avessi i soldi me la comprerei ma solo per fare pista... certo ? una scocciatura che non si possa correre contro moto pari ma per un amatore (veloce o lento che sia) secondo me ? la moto perfetta (alla stregua del 750 che ? leggero ma potente!)
                Ma la R1 fa solo 132 km/h in prima
                ............che cesso


                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ragazzi era solo per fare capire che con l'r1 in cui la prima sembrava molto + corta in realtà a livello di velocità risulta + lunga.... sempre a pensare che a parlare sia gente da bar eh...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by CattivikR1 View Post
                    ragazzi era solo per fare capire che con l'r1 in cui la prima sembrava molto + corta in realt? a livello di velocit? risulta + lunga.... sempre a pensare che a parlare sia gente da bar eh...
                    ok pero' con tutti i pregi della moto soffermarsi su quel dato mi pare, una minikiata
                    poi il 916 non piega???

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Il prezzo giusto della 848 era 12.000

                      a 14000, nonstante i pregi dinamici, ? un furto
                      difatti 14000 son troppi!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by CattivikR1 View Post
                        ragazzi era solo per fare capire che con l'r1 in cui la prima sembrava molto + corta in realt? a livello di velocit? risulta + lunga.... sempre a pensare che a parlare sia gente da bar eh...
                        Pi? che da bar da osteria..

                        Non te la prendere si scherza......

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          ok pero' con tutti i pregi della moto soffermarsi su quel dato mi pare, una minikiata
                          poi il 916 non piega???
                          sar? stato il mio ma ? sempre stato troppo "duro" da tirare gi?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by CattivikR1 View Post
                            sar? stato il mio ma ? sempre stato troppo "duro" da tirare gi?...
                            hai mai provato ad alzarlo un pochino dietro???

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              oramai non c'è più...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by CattivikR1 View Post
                                oramai non c'? pi?...
                                hai scambiato la 916, con una r1???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X