Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

possessori di s4r (996) mi serve una foto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    possessori di s4r (996) mi serve una foto...

    come da titolo mi servirebbe una foto... abbastanza particolareggiata della zona all'interno della L dei cilindri ossia corpi farfallati e vaso espansione radiatore...

    grazie a tutti coloro che mi saranno di aiuto, ma anche a chi avrà perso 2 secondi ad aprire il mio topic...



    Marco
    Last edited by Mr. Q; 16-02-08, 15:28.

  • Font Size
    #2
    ma che stai creando?

    Comment


    • Font Size
      #3
      la deve ancora comprare(a qello ce ero rimasto) è già sta vedendo cosa fare

      Comment


      • Font Size
        #4
        si....
        esatto.... il 620 lo ho piazzato... adesso si tratta solo di trovare la giusta offerta per un s4r e via....

        siccome i lavori li vorrei completare in 3 settimane... vorrei capire bene cosa fare....

        per questo è tipo 3 mesi che stò rompendo le balls a destra ed a manca....

        scusatemi....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mr. Q View Post
          si....
          esatto.... il 620 lo ho piazzato... adesso si tratta solo di trovare la giusta offerta per un s4r e via....

          siccome i lavori li vorrei completare in 3 settimane... vorrei capire bene cosa fare....

          per questo ? tipo 3 mesi che st? rompendo le balls a destra ed a manca....

          scusatemi....
          visto i progetti che hai in mente se io fossi in te' prenderei un bel 748 e lo farei monster...e li con poche modifiche i motori montano tutti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by funai View Post
            visto i progetti che hai in mente se io fossi in te' prenderei un bel 748 e lo farei monster...e li con poche modifiche i motori montano tutti

            Mi stai dicendo che si puo' fare una cosa simile??????
            VERAMENTE???? MOOOOLTO INTERESSANTE...
            Ciccio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mah, trasformare un 748 in un monster..... non sono per le mutazioni genetiche. Un 748 è un 748, se uno vuole un monster si compra un monster. Poi oh per carità ognuno è libero di fare cio' che piu' gli piace

              Comment


              • Font Size
                #8
                vero jerry ma. . .. . .. .
                crearsi la propria creatura è una soddisfazione unica

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  no no la base sarà un s4r... diventa molto più veloce come cosa....

                  poi per i cambi motore c'è tempo per ragionarci sopra... non è una cosa che farò l'inverno prossimo...

                  rimango in attesa di una foto della zona che mi interessava.. da qualche buon samaritano

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X