Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio

secondo voi da 999 03 a 999 r 2004 logicamente mettendo mano al portafoglio e un passaggio da tentare ?Considerate comunque che in pista ci vado 4 volte anno e la userei piu su strada ......potrebbe soffrirne il motore della r visto che e piu spinto?
    Se qualcuno puo darmi anche impressioni di guida della r ben accette......e come peso si sentira differenza o piu o meno siamo li....
    Grazie.....

• Font Size
    Originally posted by DucatinoRed View Post
    secondo voi da 999 03 a 999 r 2004 logicamente mettendo mano al portafoglio e un passaggio da tentare ?Considerate comunque che in pista ci vado 4 volte anno e la userei piu su strada ......potrebbe soffrirne il motore della r visto che e piu spinto?
    Se qualcuno puo darmi anche impressioni di guida della r ben accette......e come peso si sentira differenza o piu o meno siamo li....
    Grazie.....
    se la usi praticamente solo su strada il 999 base vva + ceh bene , 100cv van + che bene in strada , se poi vuoi farti la R perch? rosichi sul rettilineo perch? le giappi ti sorpassano per quelle 4 volte che ci vai in pista e nn hai probl di portafogli allora fattela

Comment

• Font Size
      per me l'unico problema sarebbe solo il portafoglio

Comment

• Font Size
        io per usarla per strada non spenderei tutti quei soldi, li spenderei se la usassi solo in pista prendendo una R post 2005...anzi li ho già spesi

Comment

• Font Size
          il prezzo si aggira sui 15 k pero ho paura che mi svaluteranno molto la mia

Comment

• Font Size
            per quel prezzo ti piji 1 1098s usato....

Comment

• Font Size
              Originally posted by DucatinoRed View Post
              Grazie.....
              evidentemente non hai mai avuto il sottile piacere di guidare una moto da corsa.....ecco qual'? la differenza con la base!
              ...per il peso, non so se riuscirai a sentirlo, quello che distrarr? sar? quella sensazione di soffocamento che ti da' il cuore in gola...

Comment

• Font Size
                io prenderei al volo la R, chissenefrega delle differenze tecniche, solo il gusto di avere una moto del genere vale la spesa
                tanto anche la base per strada è inadeguata

Comment

• Font Size
                  Beh...non è un confrontino da poco....sono due range di moto molto diversi..con soldi in ballo molto diversi.

Una domanda....su strada la useresti con la morosa? Se si....dimentica la R....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Beh...non ? un confrontino da poco....sono due range di moto molto diversi..con soldi in ballo molto diversi.

Una domanda....su strada la useresti con la morosa? Se si....dimentica la R....
                    verissimo

Comment

• Font Size
                      no Desmone per portare a spasso la moglie ho un burgman 650 sinceramente il 1098 nn mi attira la 999 secondo me e avanti come linea piu innovativa....certo la r mi piacerebbe averla solo cha la mia red e stata acquistata nuova mentre questa e usata oltre al fatto di sperare che nn sia stata trattata male e anche stata guidata da un altra persona e questo e un fatto psicologico che nn sottovaluto.....altra considerazione se pero la svalutazione della 999 sara questa nn so se conviene spendere soldi .....a questo punto prendo un 999 nuovo base risparmio almeno 3000 k da investire se serve per migliorare sospensioni e carene pista......sempre che abbia voglia di mettermi in ballo a spendere soldi.....
                      Grazie a tutti voi per i consigli.......

Comment

• Font Size
                        bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Comment

• Font Size
                          io ti ho già risposto, x 3000€ di differenza se te li puoi permettere non devi neanche stare a pensarci, prendi un R e dagli il gas

Comment

• Font Size
                            Io inveve ti consiglio di tenerti la base e con parte della differenza prendi un bel mono e fai lavorare le forcelle e ti ritrovi una moto che puoi sfruttare di più e poi magari gli tiri fuori anche qualche cavallino in più.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abe View Post
                              io ti ho gi? risposto, x 3000? di differenza se te li puoi permettere non devi neanche stare a pensarci, prendi un R e dagli il gas
                              verissimo. . .
                              rag? dite quello che volete ma la R ? sempre la R!!!

Comment

X
                              Working...
                              X