Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Conosci Alberto? Ho visto adesso che sei anche tu di Treviso..
Mi aveva accennato dei cosigli di DESMOONE, ma non sapevo ci fossi di mezzo anche tu.
Quindi la rivred? in foto qui su DDG?
A ottobre ho preso un S2R 1000 messo davvero bene e con 2 moto non sapevo proprio che farne.
P.S.:una parte di me sperava di non riuscire mai a venderla...
eh si ? mio amico e vicino di casa..avevo chiesto info a desmoone e cos? il mio amico l'ha presa
Conosci Alberto? Ho visto adesso che sei anche tu di Treviso..
Mi aveva accennato dei cosigli di DESMOONE, ma non sapevo ci fossi di mezzo anche tu.
Quindi la rivred? in foto qui su DDG?
A ottobre ho preso un S2R 1000 messo davvero bene e con 2 moto non sapevo proprio che farne.
P.S.:una parte di me sperava di non riuscire mai a venderla...
eh si ? mio amico e vicino di casa..avevo chiesto info a desmoone e cos? il mio amico l'ha presa
tranqui, ? in buone mani e la rivedrai su ddg
Beh visto che si parlava di me...
La moto ? arrivata...sta benissimo
Domani faccio l'assicurazione e si comincia ad usarla...
Un grazie al rikkionazzo di Giulius, anche se non mi ha accompagnato, a Desmone, che l'ha consigliata....e soprattutto a Enrico che me l'hai venduta!!!!!!!!!!!
Beh visto che si parlava di me...
La moto ? arrivata...sta benissimo
Domani faccio l'assicurazione e si comincia ad usarla...
Un grazie al rikkionazzo di Giulius, anche se non mi ha accompagnato, a Desmone, che l'ha consigliata....e soprattutto a Enrico che me l'hai venduta!!!!!!!!!!!
parere personale, ma io non avrei fatto questo scambio manco morto, magari ci infilavo un 998 la' sotto e vai
Non ? stato uno scambio, il 996 l'ho venduto ed il monster l'ho comprato da un privato. Avrei voluto tanto tenerla..ma 2 moto proprio non si pu? (perlomeno per me)!!
Non ? stato uno scambio, il 996 l'ho venduto ed il monster l'ho comprato da un privato. Avrei voluto tanto tenerla..ma 2 moto proprio non si pu? (perlomeno per me)!!
ma soffri con la schiena ,????
non stavi comodo col mitico 996???
Giulius potevi venire gi?, almeno ci si conosceva!!!
Alb?, trattamela bene...e fammela rivedere ogni tanto!
La tratto bene no te preocupe...
non ti dico oggi per metterla in moto...freddo cane, batteria scarica...ho dovuto rimandare il primo vero giro...
ho fatto pochi km la sera, con 0 gradi...non so se era pi? il caldo o la comodit? della nuova piccola...
ma soffri con la schiena ,????
non stavi comodo col mitico 996???
Da solo s?, se andavi in pista s? (ho avuto la fortuna di fare solo 3 turni), ma se t vuoi godere un'uscita o un w-e, proprio non ? la moto adatta a me...troppo sacrificata per l'uso che ne faccio io!
kaci?, SE POTESSI tornare indietro fino ad ottobre non prenderei pi? il monster anche se avrei dovuto continuare a tenere il 996 come sopramobile!
Ma oramai il dado ? tratto!!!forse fra qualche anno sar? di nuovo in cerca di una come lei, magari trover? un 998S (il top!!!)...forse...o forse no!Sono confuso!
La tratto bene no te preocupe...
non ti dico oggi per metterla in moto...freddo cane, batteria scarica...ho dovuto rimandare il primo vero giro...
ho fatto pochi km la sera, con 0 gradi...non so se era pi? il caldo o la comodit? della nuova piccola...
Da solo s?, se andavi in pista s? (ho avuto la fortuna di fare solo 3 turni), ma se t vuoi godere un'uscita o un w-e, proprio non ? la moto adatta a me...troppo sacrificata per l'uso che ne faccio io!
kaci?, SE POTESSI tornare indietro fino ad ottobre non prenderei pi? il monster anche se avrei dovuto continuare a tenere il 996 come sopramobile!
Ma oramai il dado ? tratto!!!forse fra qualche anno sar? di nuovo in cerca di una come lei, magari trover? un 998S (il top!!!)...forse...o forse no!Sono confuso!
Comment