Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico per S4R (info Termignoni / Arrow)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico per S4R (info Termignoni / Arrow)

Ciao a tutti.
    Ho un S4R del 2004 e vorrei avere qualche info.
    Vorrei montare lo scarico insieme al no kat.

Ho visto che i termignoni (non 45?) esistono anche omolotagti con il dbkiller ma non ? chiaro (ho scritto a ducati ma non mi sanno rispondere) se possono essere montati con il no kat che vendono loro o se solo sul cat originale. (in termini di montaggio proprio, lasciando da parte l'omolgazione agli inquinanti che ovviamente verrebbe meno mentre resterebbe l'omologa per il rumore).

Qualcuno li ha montati come dico io ?

Infine che ne pensate dello scarico completo arrow (con terminali in titanio omologati). Chi lo ha montato ? chi lo ha visto ?
    piace ? sono soldi buttati ?

Grazie a chiunque mi illuminer? !

Tiziano

• Font Size
    allora alla tua prima domanda ti rispondo per logica... (non per prova pratica...)

allora i terminali che dici tu sono fatti per essere montati anche sul padellone (catalizzatore) originale giusto?

ok il decatalizzatore è fatto per sostituirsi al catalizzatore e poter essere montato anche con gli scarichi originali giusto?

quindi dovrebbero èssere compatibili... perchè hanno lo stesso attacco...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr. Q View Post
      allora alla tua prima domanda ti rispondo per logica... (non per prova pratica...)

allora i terminali che dici tu sono fatti per essere montati anche sul padellone (catalizzatore) originale giusto?

ok il decatalizzatore ? fatto per sostituirsi al catalizzatore e poter essere montato anche con gli scarichi originali giusto?

quindi dovrebbero ?ssere compatibili... perch? hanno lo stesso attacco...

ciao
      grazie
      alla tua prima risposta dico si, vanno sul catalizzatore originael

alle seconda risposta dico che non saprei. dalla foto del no kat sul sito ducati pare che gli angoli siano leggermente diversi rispetto all'uscita del nokat.

su arrow sai nulla ?

Grazie !

Comment

• Font Size
        io, per sentito dire so che l'arrow è un buon scarico. Bel sound ed estetica gradevole. Io ho fatto il passo del quat-d. Tutto sommato non mi lamento è un buon scarico, un po' diverso dal solito e che ti lascia completamente a vista il monobraccio e la gomma.
        E' omologato e sull'usato si trova a buon prezzi.

Comment

• Font Size
          io sul mio s4r monterò quat-d ex- box... lo avevo sul 620... e a me piace un sacco...

Comment

• Font Size
            Mr-Q il mio lo ha ed ? un S4R
            Una curiosit?: ma la foto che hai in firma ? fotoshoppata o ? proprio cosi? mi sembra bassino il QD, no?

Comment

• Font Size
              lascimme perdere.... me lo avevano montato male.... quei furboni....

praticamente invece che collegarlo al bocco motore... avevano usato quelle specie di 8 che reggono gli scarichi originali...

ma non ho capito... lo vendi? quale versione hai? dopo averlo montato la carburazione era magrissima o poteva andare???

Comment

• Font Size
                sicuramente devi fare il CO altrimenti non hai una moto ma un cacciabombardiere.

Per il resto ti mando un PM

Comment

X
                Working...
                X