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Ma è sempre meglio partecipare no?
sai come la penso...prima la ciclistica,poi il motore
se poi la ciclistica non basta per compensare le maggiorazioni del motore basta adeguarsi
io personalmente consiglio permontare un motore carter stretto senza cuscinettisu monster di modificare il telaio o farlo nuovo da zero...il prossimo inverno credo di riuscire a mandare in barca il progetto :-)
Da Sbavo!!
Ma esageratamente inutili per amatore....cmq....il tubo fa ponte?
? un casino, lo volevo fare io mettendo un 955 che avevo da parte sul telaio del mio s4
problemi: se metti il monobraccio serie sbk risolvi il problema dei cuscinetti ma ti rimane... da progettare e costruire un nuovo bilanciere per sistemare la sospensione e poi na volta fatto si deve vedere se va bene...
se metti il monobraccio monster ancora peggio perch? sei senza cuscinetti ne nel monobraccio ne nel carter e ti trovi con cm vaganti a sinistra e destra da risolvere costruendo delle boccole con cuscinetti incorporati e centrare tutto alla perfezione bastano pochi millimetri che la catena non sta perfettamente in asse col pignone e sbricioli tutto
molto pi? semplice se trovi un motore s4rs e vai senza problemi
se metti il monobraccio monster ancora peggio perch? sei senza cuscinetti ne nel monobraccio ne nel carter e ti trovi con cm vaganti a sinistra e destra da risolvere costruendo delle boccole con cuscinetti incorporati e centrare tutto alla perfezione bastano pochi millimetri che la catena non sta perfettamente in asse col pignone e sbricioli tutto
beh , non dico che sia un gioco da ragazzi .. ma non ? nemmeno "rocket science"
Centrare il forcellone ? un lavoro piuttosto semplice (basta saper semplicemente usare un calibro .. )
In piu' alla catena eventuali pochi mm di disassamento (e lo ripeto , bisogna mettercisi di impegno per sbagliare di millimetri!) non causano alcun problema ...
Non ti credere che di serie la catena sia in asse con il pignone al decimo di mm !!
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