L'ultimo casco del campione lo devo avere, qualcuno ha anteprime?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casco bayliss 2008???
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostEsagerato, come faccio ad avere il suo?
Se clicchi sul link che ho in firma vai al sito del mio amico, nonchè proprietario del sito, che possiede il casco di Kagayama, Di Toseland e di Biaggi tutti autografati
Considera che ha un ottimo rapporto con la Suomy e traine le dovute considerazioniLast edited by giuseppe_d; 16-02-08, 09:53.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Comment
-
@alex999.... per caso il tuo casco e' quell oche si intravede nella foto?
p.s. preciso che la mia maglia e' della diesel non c'entra con ducati io sono kawasakista
per il 2008 credo che il casco sia lo stesso 2007...
se vi interessa c'e' un sito italiano dedicato al mitico troy http://www.bayliss.it/index.php
Comment
-
non mi piacciono i caschi replica, comunque Troy utilizza i vandal, quindi sono abbastanza economici, io per esempio ho uno spec-1R gamble, e già costa di più, qui da me in un mio negozio di fiducia fanno un buon sconto su tutti i modelli suomy, il mio l'ho preso 360 anzicchè 520
Comment
-
-
Originally posted by leot_21 View Post@alex999.... per caso il tuo casco e' quell oche si intravede nella foto?
p.s. preciso che la mia maglia e' della diesel non c'entra con ducati io sono kawasakista
per il 2008 credo che il casco sia lo stesso 2007...
se vi interessa c'e' un sito italiano dedicato al mitico troy http://www.bayliss.it/index.php
No Leo,il casco ? quello tutto bianco con le strisce colorate,nella foto che ti allego ? a dx.
P.s.
Bello il sito che hai messo in allegato.
Comment
X
Comment