Devo ancora darci un'occhiata ma potrebbe essere interessante a livello amatoriale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lap-time sul telefonino
Collapse
X
-
Il tallone di achille del sistema è la frequenaza di campionamento delle antenne GPS bluetooth , che al momento si attesta ad 1 Hz .
Ergo , la rilevazione della posizione avviene una volta al secondo ... il problema è che sul rettilineo a 200 km/h in un secondo si percorrono 55 metri .
Difatti i crono GPS tipo Starlane hanno antenne con frequenze di campionamento parecchio superiori.Last edited by *Dago*; 16-02-08, 10:49.
-
Tel. N73 symbian S60 3rd ed. antenna GPS 44 canali prototcollo nmea 0183 aggiornamento dei dati ogni secondo, modello GPS440 sensibilit? -158dBm
Direi....... divertente.....
Seat Ibiza 1.9 Tdi 110 CV Sport da 0-100 Kph in 11"2..........
Nn ? uno professionale ma ? gratis (se hai gi? telefono e antenna) e x gli amatori va + che bene, benissimo, lo prover? in pista se si pu? utilizzare senza avere la mappa del circuito....
figata.....
Comment
-
Originally posted by MORIS131 View PostAlex se lo provi facci sapere come v? e con quale apparecchi lo provi (Tel/ palmare, antennina a quanti canali , software etc etc...)
Oggi lo provo,ma in auto...dovrebbe per? fornirmi delle indicazioni.
Comment
-
bè una soluzione sarebbe sicuramente "NON" fissare l'intertempo sul rettilineo dove sfrecci a 200 e passa ma al contrario piazzarlo in un punto lento, esempio un tornantino stretto o simili.
Si cmq in generale il gps standard è lento.
Comment
X
Comment