Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strumentazione Digitek 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora, una strumentazione vergine per poter acquisire il codice dell'immobilizer ha bisogno di essere programmata con la famosa chiave rossa ducati.....senno' alla prima girata di chiave rimane vergine e illibata like the first time...........una strumentazione 1098 non monta da nessun'altra parte che non sia un 1098......o almeno per adesso perche' i protocolli di comunicazione sono profondamente diversi dalle altre moto..........per rimanere sul dilemma digitek falcon posso dirti quello che mi hanno detto in omnia racing....."il falcon per 999 e' una strumentazione veramente racing ma purtroppo pecca di limiti di gioventu'(deve essere ancora messa a punto bene)......io ti consiglio un aim ma comunque devi far sbloccare la centralina".....gli ho detto OK ...........per me la mxl e' semplicemente fantastica

Comment

• Font Size
      Ho sentito Bursi....1500 euro pi? IVA.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sidocarso52 View Post
        Ho sentito Bursi....1500 euro pi? IVA.....
        Mamma che fucilita!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by armaduke View Post
          allora, una strumentazione vergine per poter acquisire il codice dell'immobilizer ha bisogno di essere programmata con la famosa chiave rossa ducati.....senno' alla prima girata di chiave rimane vergine e illibata like the first time...........una strumentazione 1098 non monta da nessun'altra parte che non sia un 1098......o almeno per adesso perche' i protocolli di comunicazione sono profondamente diversi dalle altre moto..........per rimanere sul dilemma digitek falcon posso dirti quello che mi hanno detto in omnia racing....."il falcon per 999 e' una strumentazione veramente racing ma purtroppo pecca di limiti di gioventu'(deve essere ancora messa a punto bene)......io ti consiglio un aim ma comunque devi far sbloccare la centralina".....gli ho detto OK ...........per me la mxl e' semplicemente fantastica
          quotone pazzesco!!!
          L'AIM MXL ? una figata pazzesca!!!!

Comment

• Font Size
            Ciao ragazzi, io st? aspettando la stumentazione Digitek da montare su un 749R, l'ho comperata da Roberto (Skarburati).
            Dovrebbe arrivare la prossima settimana, dopo di ch? la porto a farla montare.
            Se volete, vi aggiorno appena ? stata montata e se ci sono stati problemi nell'installazione.

A presto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luca_GM View Post
              Ciao ragazzi, io st? aspettando la stumentazione Digitek da montare su un 749R, l'ho comperata da Roberto (Skarburati).
              Dovrebbe arrivare la prossima settimana, dopo di ch? la porto a farla montare.
              Se volete, vi aggiorno appena ? stata montata e se ci sono stati problemi nell'installazione.

A presto!
              poi posta immediatamente foto della strumentazione montata. .. .
              ? uno spettacolo ASSURDO la Digitek

Comment

• Font Size
                Originally posted by 996s View Post
                poi posta immediatamente foto della strumentazione montata. .. .
                ? uno spettacolo ASSURDO la Digitek
                Ok! Sar? fatto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luca_GM View Post
                  Ok! Sar? fatto!
                  Grande non vedo l'ora!
                  prox anche io monter? una nuova strumentazione
                  ma visto la tipologia della mia moto
                  penso una AIM MiChron3

Comment

• Font Size
                    Io l'ho vista montata su una 999 ed è una figata però aveva l'immobilizer disattivato.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ruggero View Post
                      Io l'ho vista montata su una 999 ed ? una figata per? aveva l'immobilizer disattivato.
                      per forza altrimenti non funziona

Comment

• Font Size
                        Aspetto report con foto e soprattutto risultato tecnico!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ruggero View Post
                          Io l'ho vista montata su una 999 ed ? una figata per? aveva l'immobilizer disattivato.
                          Ciao, da poco tempo la Digitek st? commercializzando anche una versione "stradale", per poter utilizzare la strumentazione sulla moto stradale, con il funzionamento di luci, frecce e immobilizer.
                          Speriamo che sia vero!

Oltretutto costa 200? in piu della versione corsa..

A presto!

Comment

• Font Size
                            Ma tu quanto hai sborsato al buon Roberto di Skarburati?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sidocarso52 View Post
                              Ma tu quanto hai sborsato al buon Roberto di Skarburati?

Tanto , La strumentazione finita ? costata circa 2300? compreso il supporto in carbonio Per? penso che siano soldi ben spesi perch? non c'? niente di meglio sul mercato..
                              l'ho ordinata il 14 Gennaio e a quanto pare si vendono su richiesta,un tecnico Digitek la assembla volta per volta, in base al modello e se ? richiesto l'uso stradale o meno..

Comment

• Font Size
                                zio cane!
                                2300 euro. . .... .ma poi se vendo la moto. . ..
                                posso portarmela o è specifica per modello?

Comment

X
                                Working...
                                X