allora, una strumentazione vergine per poter acquisire il codice dell'immobilizer ha bisogno di essere programmata con la famosa chiave rossa ducati.....senno' alla prima girata di chiave rimane vergine e illibata like the first time...........una strumentazione 1098 non monta da nessun'altra parte che non sia un 1098......o almeno per adesso perche' i protocolli di comunicazione sono profondamente diversi dalle altre moto..........per rimanere sul dilemma digitek falcon posso dirti quello che mi hanno detto in omnia racing....."il falcon per 999 e' una strumentazione veramente racing ma purtroppo pecca di limiti di gioventu'(deve essere ancora messa a punto bene)......io ti consiglio un aim ma comunque devi far sbloccare la centralina".....gli ho detto OK
...........per me la mxl e' semplicemente fantastica
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Strumentazione Digitek 999
Collapse
X
-
quotone pazzesco!!!Originally posted by armaduke View Postallora, una strumentazione vergine per poter acquisire il codice dell'immobilizer ha bisogno di essere programmata con la famosa chiave rossa ducati.....senno' alla prima girata di chiave rimane vergine e illibata like the first time...........una strumentazione 1098 non monta da nessun'altra parte che non sia un 1098......o almeno per adesso perche' i protocolli di comunicazione sono profondamente diversi dalle altre moto..........per rimanere sul dilemma digitek falcon posso dirti quello che mi hanno detto in omnia racing....."il falcon per 999 e' una strumentazione veramente racing ma purtroppo pecca di limiti di gioventu'(deve essere ancora messa a punto bene)......io ti consiglio un aim ma comunque devi far sbloccare la centralina".....gli ho detto OK
...........per me la mxl e' semplicemente fantastica
L'AIM MXL ? una figata pazzesca!!!!
Comment
-
Ciao ragazzi, io st? aspettando la stumentazione Digitek da montare su un 749R, l'ho comperata da Roberto (Skarburati).
Dovrebbe arrivare la prossima settimana, dopo di ch? la porto a farla montare.
Se volete, vi aggiorno appena ? stata montata e se ci sono stati problemi nell'installazione.
A presto!
Comment
-
poi posta immediatamente foto della strumentazione montata. .. .Originally posted by Luca_GM View PostCiao ragazzi, io st? aspettando la stumentazione Digitek da montare su un 749R, l'ho comperata da Roberto (Skarburati).
Dovrebbe arrivare la prossima settimana, dopo di ch? la porto a farla montare.
Se volete, vi aggiorno appena ? stata montata e se ci sono stati problemi nell'installazione.
A presto!
? uno spettacolo ASSURDO la Digitek
Comment
-
-
Ciao, da poco tempo la Digitek st? commercializzando anche una versione "stradale", per poter utilizzare la strumentazione sulla moto stradale, con il funzionamento di luci, frecce e immobilizer.Originally posted by ruggero View PostIo l'ho vista montata su una 999 ed ? una figata per? aveva l'immobilizer disattivato.
Speriamo che sia vero!
Oltretutto costa 200? in piu della versione corsa..
A presto!
Comment
-
Originally posted by Sidocarso52 View PostMa tu quanto hai sborsato al buon Roberto di Skarburati?
Tanto
, La strumentazione finita ? costata circa 2300? compreso il supporto in carbonio
Per? penso che siano soldi ben spesi perch? non c'? niente di meglio sul mercato..
l'ho ordinata il 14 Gennaio e a quanto pare si vendono su richiesta,un tecnico Digitek la assembla volta per volta, in base al modello e se ? richiesto l'uso stradale o meno..
Comment
X

Comment