Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....ho preso due adesivi ORIGINALI a solo 1,36 ?/cad.
Rilamentatevi!!!!!!!!!!!
quando so andato a prendere 2 adesivi con la scritta ducati argentata per la carena laterlae , nn ricordo quanto mi spararono , ma dato che ci stavano bene li presi ; torno a casa , apro la busta tiro fuori e mi trovo 1 SOLO ADESIVO (alche' col casso che mi vedono per comprare il 2? con quello che mi ? costato 1 !!!)
quando so andato a prendere 2 adesivi con la scritta ducati argentata per la carena laterlae , nn ricordo quanto mi spararono , ma dato che ci stavano bene li presi ; torno a casa , apro la busta tiro fuori e mi trovo 1 SOLO ADESIVO (alche' col casso che mi vedono per comprare il 2? con quello che mi ? costato 1 !!!)
beh al limite fai le foto solo dal lato con su l'adesivo
Comment