Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vai su ebay.com
Io per la mia ho comprato tutto il kit, con pignone alleggerito, mozzetto in ergal per corone a sgancio rapido, corona in ergal e catena racing a 260 euro
Se vuoi mettere la corona in ergal, evita PBR!Confermooo!!! A me si e' SBRICIOLATA dopo 3000 km mentre impennavo...per fortuna non ho fatto danni ne' a me ne' alla moto ..a parte la corona e qualche segno sul forcellone.
Se vuoi mettere la corona in ergal, evita PBR!
Confermooo!!! A me si e' SBRICIOLATA dopo 3000 km mentre impennavo...per fortuna non ho fatto danni ne' a me ne' alla moto ..a parte la corona e qualche segno sul forcellone.
Dissento .
Uso Pbr da una vita , sia sul Monster che sulla Gasgas Ec 300 .
Se ti si ? distrutta la corona (successo anche a me in passato su un KTM con una Rental ..) ? perch? SICURAMENTE ti si sono allentati i bulloni che la vincolano al cerchio .
Sarei disposto a giocarmi 1 ? contro 1000 ? che ? andata cosi' .
Le corone PBR infatti sono fatte di ergal come tutte quelle dei principali produttori .
Comment