Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novita' x il mostriciattolo 696

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Decisamente meglio, quelle parti pressofuse color alluminio facevano schifo, cos? almeno si vedono di meno

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Diciamo pure che ai ducatisti non va bene manco un palo nel culo

Se in Ducati si stravolge un progetto...si grida allo scandalo (dal 998 al 999).

Se in Ducati NON si stravolge un progetto ma lo si attualizza...si grida allo scandalo (dal vecchio al nuovo Monster).

In realt? ogni ducatista ? un progettista inespresso.

Il serbatoio del Monster nuovo, buchi e cover a parte che sono brutti ma utili i primi e abominevole il secondo), ? un'attualizzazione del vecchio.

L'unica cosa che non amo nel newM ? il telaietto reggi sella...che realmente fa troppo Hornet.

Ricordo inoltre che questo ? un entry level.....io aspetterei il 1100 ds....sicuramente meno modaiolo e pi? tecnico.

Attualizzare ? un conto , stravolgere imbruttendo ? un altro paio di maniche .

Ricordo inoltre che i particolari di cui discutiamo (serbatoio e telaio) non sono mai cambiate tra versioni base e top di gamma ... e di conseguenza dubito possa cambiare lo schema della sospensione posteriore .

Comment

• Font Size
        Originally posted by cazsa View Post

Quel coso in prima pagina ha la scritta Monster sul serbatoio perch? non ? riconiscibile come tale!

Il resto ? storia moderna del motociclismo!

Questa mi sembra un'osservazione molto piu' profonda di quel che potrebbe sembrare

Comment

• Font Size
          Grazie Dago, hai colto in toto il mio pensiero!

Il Monster andrebbe infilato sul piedistallo di qualche museo di arte moderna, se già non è lì!

Tanto per fare un esempio:

Quando ho preso il 695 e l'ho portato a far vedere ad amici e parenti (neanche fosse un bimbo) tutti a dirmi: "Ca**o che bello il Monster lo voglio anche io" oppure "Il Monster? Non mi piace".

Il 99% di loro non sanno la differenza tra 2 e 4 cilindri, ma sanno riconoscere un Monster e un 916.
          Non sanno però dire che il 749 è un Ducati, stessa cosa che succederà col 696 (E' un Monster?)

Questo fa riflettere...
          Last edited by cazsa; 15-02-08, 15:40.

Comment

• Font Size
            Dai su....il nuovo Monster avrà componenti di qualità inferiore a quanto ci si aspettasse....ma è inconfodibilmente Monster.

Che facciamo? Entriamo nella logica di chi sputa ad ogni costo sul modello nuovo perchè rischia di ammazzare il vecchio?

Comment

• Font Size
              Se in Ducati NON si stravolge un progetto ma lo si attualizza...si grida allo scandalo (dal vecchio al nuovo Monster)
              sono d'accordo per met?
              la linea non ? male, ma i materiali hanno un aspetto povero, dozzinale, da produzione giapponese

Comment

• Font Size
                No desmo, questo monster non ammazzerà il vecchio come il 999 non ha ammazzato la serie 916 e derivate.

Dov'è inconfondibilmente Monster? Sulla scritta del serba!
                Promosso solo il forcellone... e poi perchè cambiare il bellissimo faro tondo? E' un marchio di fabbrica quel fanale!

Avrà successo? Forse sì.
                Sarà 10 volte meglio da guidare di un Monster attuale? Forse sì.

Ma per favore non chiamatelo Monster!

R.I.P.

Comment

• Font Size
                  Dai su....il nuovo Monster avr? componenti di qualit? inferiore a quanto ci si aspettasse....ma ? inconfodibilmente Monster.

Che facciamo? Entriamo nella logica di chi sputa ad ogni costo sul modello nuovo perch? rischia di ammazzare il vecchio?

E che facciamo allora ?

Entriamo nell'ottica di dover per forza esaltare per qualunque cosa faccia la Ducati salvo poi esultare quando finalmente questa torna sui suoi passi ? (ogni riferimento a Fatti o 999 NON ? puramente casuale)

Comment

• Font Size
                    Per me questo monster sta al vecchio come il 1098 sta al 998...

... ovviamente parlando di estetica...

... quindi è una scelta vincente perchè chi voleva comprare il vecchio compra il nuovo senza storcere il naso e chi non avrebbe voluto comprare una nuda ormai vecchio stampo e sarebbe andato su altro adesso può essere (molto) attratto da ducati...

Last edited by MiKiFF; 15-02-08, 16:23.

Comment

• Font Size
                      Per me è un 999 con due numeri rovesciati ;-)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by *Dago* View Post
                        E che facciamo allora ?

Entriamo nell'ottica di dover per forza esaltare per qualunque cosa faccia la Ducati salvo poi esultare quando finalmente questa torna sui suoi passi ? (ogni riferimento a Fatti o 999 NON ? puramente casuale)
                        Io non faccio testo....mi piaceva anche la 999

Comment

• Font Size
                          Io non faccio testo....mi piaceva anche la 999
                          Invece fai testo eccome , visto che "li picci" li hai scuciti per un 1098 , non per un 999 (tutti gay con il sedere altrui)
                          Last edited by *Dago*; 15-02-08, 17:13.

Comment

• Font Size
                            io invece penso che le versioni cattive saranno veramente belle
                            io ho avuto ben 6 monster prima di passare alla 999 e questo nuovo monster me piace
                            Last edited by mrfonzy; 15-02-08, 17:20.

Comment

• Font Size
                              Per me ? un 999 con due numeri rovesciati ;-)
                              Aldil? del concetto questa ? assolutamente geniale!

Sul serba io resto dell'idea che attualizza quello vecchio...pu? non piacere il foro posticcio ma la linea soprattutto di 3/4 riprende quella del serbatoio originale...io non digerisco proprio il faro ant...mi sembra troppo modaiolo e questo cozza fortemente con il Monster stesso.
                              Che ? in fondo un caso assurdo senza precedenti.
                              Una moto assolutamente non modaiola in origine, che storicamente ? cambiata poco o niente nei suoi concetti basici e che ? diventata invece la moto "modaiola" per eccellenza.
                              Il Monster non ? mai andata in cerca di clienti "casual" con orpelli e ammiccamenti vari ma ? il casul stesso che ? andato a cercare il Monster!
                              Spero per Ducati succeda nuovamente con il nuovo modello!

Comment

• Font Size
                                Invece fai testo eccome , visto che "li picci" li hai scuciti per un 1098 , non per un 999 (tutti gay con il sedere altrui)
                                mi ritengo fortunato.....3 anni fa non me la sarei potuta permettere una hypersport ducazzi

Comment

X
                                Working...
                                X