Decisamente meglio, quelle parti pressofuse color alluminio facevano schifo, cos? almeno si vedono di meno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novita' x il mostriciattolo 696
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostDiciamo pure che ai ducatisti non va bene manco un palo nel culo
Se in Ducati si stravolge un progetto...si grida allo scandalo (dal 998 al 999).
Se in Ducati NON si stravolge un progetto ma lo si attualizza...si grida allo scandalo (dal vecchio al nuovo Monster).
In realt? ogni ducatista ? un progettista inespresso.
Il serbatoio del Monster nuovo, buchi e cover a parte che sono brutti ma utili i primi e abominevole il secondo), ? un'attualizzazione del vecchio.
L'unica cosa che non amo nel newM ? il telaietto reggi sella...che realmente fa troppo Hornet.
Ricordo inoltre che questo ? un entry level.....io aspetterei il 1100 ds....sicuramente meno modaiolo e pi? tecnico.
Attualizzare ? un conto , stravolgere imbruttendo ? un altro paio di maniche .
Ricordo inoltre che i particolari di cui discutiamo (serbatoio e telaio) non sono mai cambiate tra versioni base e top di gamma ... e di conseguenza dubito possa cambiare lo schema della sospensione posteriore .
Comment
-
Grazie Dago, hai colto in toto il mio pensiero!
Il Monster andrebbe infilato sul piedistallo di qualche museo di arte moderna, se già non è lì!
Tanto per fare un esempio:
Quando ho preso il 695 e l'ho portato a far vedere ad amici e parenti (neanche fosse un bimbo) tutti a dirmi: "Ca**o che bello il Monster lo voglio anche io" oppure "Il Monster? Non mi piace".
Il 99% di loro non sanno la differenza tra 2 e 4 cilindri, ma sanno riconoscere un Monster e un 916.
Non sanno però dire che il 749 è un Ducati, stessa cosa che succederà col 696 (E' un Monster?)
Questo fa riflettere...Last edited by cazsa; 15-02-08, 15:40.
Comment
-
Dai su....il nuovo Monster avrà componenti di qualità inferiore a quanto ci si aspettasse....ma è inconfodibilmente Monster.
Che facciamo? Entriamo nella logica di chi sputa ad ogni costo sul modello nuovo perchè rischia di ammazzare il vecchio?
Comment
-
No desmo, questo monster non ammazzerà il vecchio come il 999 non ha ammazzato la serie 916 e derivate.
Dov'è inconfondibilmente Monster? Sulla scritta del serba!
Promosso solo il forcellone... e poi perchè cambiare il bellissimo faro tondo? E' un marchio di fabbrica quel fanale!
Avrà successo? Forse sì.
Sarà 10 volte meglio da guidare di un Monster attuale? Forse sì.
Ma per favore non chiamatelo Monster!
R.I.P.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostDai su....il nuovo Monster avr? componenti di qualit? inferiore a quanto ci si aspettasse....ma ? inconfodibilmente Monster.
Che facciamo? Entriamo nella logica di chi sputa ad ogni costo sul modello nuovo perch? rischia di ammazzare il vecchio?
E che facciamo allora ?
Entriamo nell'ottica di dover per forza esaltare per qualunque cosa faccia la Ducati salvo poi esultare quando finalmente questa torna sui suoi passi ? (ogni riferimento a Fatti o 999 NON ? puramente casuale)
Comment
-
Per me questo monster sta al vecchio come il 1098 sta al 998...
... ovviamente parlando di estetica...
... quindi è una scelta vincente perchè chi voleva comprare il vecchio compra il nuovo senza storcere il naso e chi non avrebbe voluto comprare una nuda ormai vecchio stampo e sarebbe andato su altro adesso può essere (molto) attratto da ducati...
Last edited by MiKiFF; 15-02-08, 16:23.
Comment
-
Originally posted by *Dago* View PostE che facciamo allora ?
Entriamo nell'ottica di dover per forza esaltare per qualunque cosa faccia la Ducati salvo poi esultare quando finalmente questa torna sui suoi passi ? (ogni riferimento a Fatti o 999 NON ? puramente casuale)
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by *Dago* View PostPer me ? un 999 con due numeri rovesciati ;-)
Sul serba io resto dell'idea che attualizza quello vecchio...pu? non piacere il foro posticcio ma la linea soprattutto di 3/4 riprende quella del serbatoio originale...io non digerisco proprio il faro ant...mi sembra troppo modaiolo e questo cozza fortemente con il Monster stesso.
Che ? in fondo un caso assurdo senza precedenti.
Una moto assolutamente non modaiola in origine, che storicamente ? cambiata poco o niente nei suoi concetti basici e che ? diventata invece la moto "modaiola" per eccellenza.
Il Monster non ? mai andata in cerca di clienti "casual" con orpelli e ammiccamenti vari ma ? il casul stesso che ? andato a cercare il Monster!
Spero per Ducati succeda nuovamente con il nuovo modello!
Comment
X
Comment