Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novita' x il mostriciattolo 696
Collapse
X
-
-
tenete conto che le parti colorate sul serbatoio sono dei fianchetti, non ? il serbatoio vero e proprio...quindi mi sa che il materiale plastico ci sta
in fin dei conti anche il 695 ha il serba in materiale plastico
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Sarà questione d'abitudine ma a livello 695 vs. 696 per ora preferisco ancora il primo.
Han fatto bene però a non stravolgere la moto che oveva mantenere i suoi stilemi caratteristici.
Unica personale pecca il faro ant...DOVEVA essere tondo e minimale come l'originale.
Le forme ardite lasciamole alle moto che passano come le stagioni...il Monster dev'essere evergreen!
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostSar? questione d'abitudine ma a livello 695 vs. 696 per ora preferisco ancora il primo.
Han fatto bene per? a non stravolgere la moto che oveva mantenere i suoi stilemi caratteristici.
Unica personale pecca il faro ant...DOVEVA essere tondo e minimale come l'originale.
Le forme ardite lasciamole alle moto che passano come le stagioni...il Monster dev'essere evergreen!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostJack..quindi dovevano presentare la stessa moto con il nome diverso?
Io personalmente serbatoio e faro non li avrei toccati.
Il serba, pur nuovo, ripropone selvaggiamente la bellezza del primo...il faro invece no.
Di lato è un Monster,di dietro pure(sempre per la riconducibilità del serba), davanti invece...mah.
Ci si dovrà fare l'occhio questo è certo ma secondo me qualche preparatore in qualche special il faro tondo ce lo sbatte di sicuro!
Questa moto comunque sarà perfetta per una dirt-t replica!
ps. aggiungo che a me non piacciono i cerchi neri a 3 razze e questo incide molto...è un mio limite lo so ma secondo me mortificano la linea della moto.Last edited by Jack Sparrow; 15-02-08, 10:24.
Comment
X
Comment