Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le centraline 996R e tutte le 998 sono identiche: marelli iaw59 ... ovviamente cambiano le mappe
la 999 e la multi hanno la iaw5A
di seguito trovi anche un numero che è la revisione del firmware (aggiornabile)
tutte queste centraline hanno una flash eprom riprogrammabile quindi, volendo, se ne trovi una poi ti cerchi qualcuno che le rimappa e te la fai fare su misura
le centraline 996R e tutte le 998 sono identiche: marelli iaw59 ... ovviamente cambiano le mappe
la 999 e la multi hanno la iaw5A
di seguito trovi anche un numero che ? la revisione del firmware (aggiornabile)
tutte queste centraline hanno una flash eprom riprogrammabile quindi, volendo, se ne trovi una poi ti cerchi qualcuno che le rimappa e te la fai fare su misura
Il mio consiglio ? di cercare un kit Dp (solo terminali o 50-54 o scarico completo questo lo vedi tu) che ha anche la centralina. penso che su siti di annunci tipo moto.it qualcosa si possa trovare.
In caso , Gianesin(GPM) dovrebbe averne qualcuna...
La centralina della 996R è la stessa della 998s, i motori sono identici.
Si, è la centralina della Punto, e credo anche della Opel Corsa.
Dipende molto da che scarichi monti e che condotti airbox hai
perosonalmete ti direi prenditene una a caso tra quelle siglate uguali e poi te la fai rifare... io ho fatto così ed è stata la soluzione migliore...
quindi se del 996r prendo anche l'impianto elettrico vabene sulla mia 998s...perche mi manca anche quello
? identico, la 998s ? una 996 r, biposto, senza ohlins di serie, con carene di plastica e altre parti in plastica (airbox e copri radiatore) anziche in carbonio..
Vedo che il programmatore ? lo stesso da cui sono andato io, molto bravo, consigliatissimo
Comment