devo trovare una centralina per il mio 998s perche non ce l'ho...quale prendere? quella del 998 base e' uguale alla 998s? illuminatemi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quale centrallina prendere??
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
le centraline 996R e tutte le 998 sono identiche: marelli iaw59 ... ovviamente cambiano le mappe
la 999 e la multi hanno la iaw5A
di seguito trovi anche un numero che è la revisione del firmware (aggiornabile)
tutte queste centraline hanno una flash eprom riprogrammabile quindi, volendo, se ne trovi una poi ti cerchi qualcuno che le rimappa e te la fai fare su misura
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postle centraline 996R e tutte le 998 sono identiche: marelli iaw59 ... ovviamente cambiano le mappe
la 999 e la multi hanno la iaw5A
di seguito trovi anche un numero che ? la revisione del firmware (aggiornabile)
tutte queste centraline hanno una flash eprom riprogrammabile quindi, volendo, se ne trovi una poi ti cerchi qualcuno che le rimappa e te la fai fare su misura
Comment
-
Il mio consiglio ? di cercare un kit Dp (solo terminali o 50-54 o scarico completo questo lo vedi tu) che ha anche la centralina. penso che su siti di annunci tipo moto.it qualcosa si possa trovare.
In caso , Gianesin(GPM) dovrebbe averne qualcuna...
Comment
-
La centralina della 996R è la stessa della 998s, i motori sono identici.
Si, è la centralina della Punto, e credo anche della Opel Corsa.
Dipende molto da che scarichi monti e che condotti airbox hai
Comment
-
perosonalmete ti direi prenditene una a caso tra quelle siglate uguali e poi te la fai rifare... io ho fatto così ed è stata la soluzione migliore...
Comment
-
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Originally posted by funai View Postquindi se del 996r prendo anche l'impianto elettrico vabene sulla mia 998s...perche mi manca anche quello
Vedo che il programmatore ? lo stesso da cui sono andato io, molto bravo, consigliatissimo
Comment
X
Comment