Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale centrallina prendere??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quale centrallina prendere??

    devo trovare una centralina per il mio 998s perche non ce l'ho...quale prendere? quella del 998 base e' uguale alla 998s? illuminatemi
    Last edited by funai; 13-02-08, 23:34.

  • Font Size
    #2
    questa e' l'unica centralina che ha l'impianto elettrico ducati?

    Last edited by funai; 13-02-08, 23:24.

    Comment


    • Font Size
      #3
      boooh....

      (sono stato di aiuto vero?)


      e provare a cercare sulla baia una centralina dp.?

      Comment


      • Font Size
        #4
        le centraline 996R e tutte le 998 sono identiche: marelli iaw59 ... ovviamente cambiano le mappe
        la 999 e la multi hanno la iaw5A
        di seguito trovi anche un numero che è la revisione del firmware (aggiornabile)
        tutte queste centraline hanno una flash eprom riprogrammabile quindi, volendo, se ne trovi una poi ti cerchi qualcuno che le rimappa e te la fai fare su misura

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jacknipper View Post
          le centraline 996R e tutte le 998 sono identiche: marelli iaw59 ... ovviamente cambiano le mappe
          la 999 e la multi hanno la iaw5A
          di seguito trovi anche un numero che ? la revisione del firmware (aggiornabile)
          tutte queste centraline hanno una flash eprom riprogrammabile quindi, volendo, se ne trovi una poi ti cerchi qualcuno che le rimappa e te la fai fare su misura
          ok grazie.

          Comment


          • Font Size
            #6
            marelli iaw59??? quindi andrebbe bene anche quella della punto .......basta riprogammarla

            Comment


            • Font Size
              #7
              da quello che so io, prendi la centralina 996r per scarichi aperti, a detta di molti la migliore.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by funai View Post
                marelli iaw59??? quindi andrebbe bene anche quella della punto .......basta riprogammarla
                esatto...c'? un ragazzo che le programma, ma ora non ho la sua mail (gilloale@ qualcosa . qualcos'altro)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il mio consiglio ? di cercare un kit Dp (solo terminali o 50-54 o scarico completo questo lo vedi tu) che ha anche la centralina. penso che su siti di annunci tipo moto.it qualcosa si possa trovare.
                  In caso , Gianesin(GPM) dovrebbe averne qualcuna...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La centralina della 996R è la stessa della 998s, i motori sono identici.
                    Si, è la centralina della Punto, e credo anche della Opel Corsa.
                    Dipende molto da che scarichi monti e che condotti airbox hai

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      perosonalmete ti direi prenditene una a caso tra quelle siglate uguali e poi te la fai rifare... io ho fatto così ed è stata la soluzione migliore...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoKid View Post
                        esatto...c'? un ragazzo che le programma, ma ora non ho la sua mail (gilloale@ qualcosa . qualcos'altro)

                        se vi serve ho il numero di cell, mandatemi un mp

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by funai View Post
                          marelli iaw59??? quindi andrebbe bene anche quella della punto .......basta riprogammarla
                          esatto! sfasciacarrozze e chiedi: gruppo fiat quasi tutte ... con 20-30? te la cavi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quindi se del 996r prendo anche l'impianto elettrico vabene sulla mia 998s...perche mi manca anche quello

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by funai View Post
                              quindi se del 996r prendo anche l'impianto elettrico vabene sulla mia 998s...perche mi manca anche quello
                              ? identico, la 998s ? una 996 r, biposto, senza ohlins di serie, con carene di plastica e altre parti in plastica (airbox e copri radiatore) anziche in carbonio..

                              Vedo che il programmatore ? lo stesso da cui sono andato io, molto bravo, consigliatissimo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X