Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centraline aggiuntive

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Centraline aggiuntive

Avrei bisogno di qualche info: nessuno di voi ha montato centraline aggiuntive tipo Power Commander sui motori due valvole ultima generazione (doppia accensione) Ducati?
    Grazie a quanti vorranno rispondere.

• Font Size
    Originally posted by PantahVeleno View Post
    Avrei bisogno di qualche info: nessuno di voi ha montato centraline aggiuntive tipo Power Commander sui motori due valvole ultima generazione (doppia accensione) Ducati?
    Grazie a quanti vorranno rispondere.
    si, io la avevo sulla SS 1000, PC III USB, funzionava motlo bene, facile da gestire e mappature disponibili in rete, ne vale la pena

Comment

• Font Size
      prendi una rapid almeno quando cambi moto te la porti dietro sulla nuova

Comment

• Font Size
        Grazie! ............oggi comincio a cercare....???????

Comment

• Font Size
          Anche la PC te la porti dietro, devi solo prendere i cablaggi. O sbaglio?

Comment

• Font Size
            ma con ducati nn ti conviene rifarti la tua... sicuro il risultato è migliore!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Aran Banjo View Post
              Anche la PC te la porti dietro, devi solo prendere i cablaggi. O sbaglio?
              no la Pc e specifica per ogni tipo di moto la rapid basta cambiare solo il cablaggio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Riddick View Post
                ma con ducati nn ti conviene rifarti la tua... sicuro il risultato è migliore!
                non penso settata BENE a banco una centralina aggiuntiva riesce a fare meglio anche xchè puoi regolare anticipo,limitatore ect..
                se poi si usano le mappe scaricate dal sito bè li sono soldi buttati le centr. aggiuntive o le mappi al banco o non servono a niente
                Last edited by mrfonzy; 20-02-08, 13:16.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mrfonzy View Post
                  non penso settata BENE a banco una centralina aggiuntiva riesce a fare meglio anche xch? puoi regolare anticipo,limitatore ect..
                  se poi si usano le mappe scaricate dal sito b? li sono soldi buttati le centr. aggiuntive o le mappi al banco o non servono a niente
                  un momento... la centralina aggiuntiva lavora "drogando" i parametri uscenti da una centralina originale, quindi con mappatura originale.

una centralina rimappata ? un'altra cosa, oltre ai soliti parametri di carburazione anticipi, si possono variare i fattori di correzione, e anche li la differenza si sente eccome, soprattutto con le moto moderne castrate dalle leggi sull'inquinamento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cicio View Post
                    un momento... la centralina aggiuntiva lavora "drogando" i parametri uscenti da una centralina originale, quindi con mappatura originale.

una centralina rimappata è un'altra cosa, oltre ai soliti parametri di carburazione anticipi, si possono variare i fattori di correzione, e anche li la differenza si sente eccome, soprattutto con le moto moderne castrate dalle leggi sull'inquinamento
                    le centraline aggiuntive hanno programmi dedicati per andare a variare tutte le sue funzioni (a banco ovviamente) oppure tramite pc ,una centralina rimappata non ti dà tutte queste possibilità poi e anche difficile trovare chi mappa BENE una centralina originale .......
                    tra l'altro non sò fino a quando conviene mappare l'originale in caso di vendita moto e portarla originale cosa fà ???
                    compra una nuova centralina ???
                    Last edited by mrfonzy; 20-02-08, 15:35.

Comment

• Font Size
                      a disposizione se avete bisogno www.rapidbike.it e trovate tutto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mrfonzy View Post
                        le centraline aggiuntive hanno programmi dedicati per andare a variare tutte le sue funzioni (a banco ovviamente) oppure tramite pc ,una centralina rimappata non ti d? tutte queste possibilit? poi e anche difficile trovare chi mappa BENE una centralina originale .......
                        tra l'altro non s? fino a quando conviene mappare l'originale in caso di vendita moto e portarla originale cosa f? ???
                        compra una nuova centralina ???
                        sul discorso della centralina che puoi conservare ti do ragione, l'unica per? che permette questo ? la rapid bike.
                        Certo, dipende molto da chi la fa, io l'ho fatta rimappare, e devo dire che va molto meglio, ma il tipo non ? uno qualunque

Comment

• Font Size
                          personalmente per la mia ho 2 centraline, l'originale e una vergine, la quale è stata rifatta tutta banco per ogni lavoro che facevo...
                          io invece che drogare i parametri facio fare tutto dalla centralina... mai un problema e una erogazione spettacolo...
                          poi nn dico che le altre nn vadano bene... sulla r1 di un mio amico metterò una aggiuntiva...

Comment

• Font Size
                            se cambi cose tipo scaricho, filtri, per? non monti la performance.....monti una pc3 o rapid.......i settaggi che puoi trovare nella web vanno bene per? solo con una centraliana di serie (sono settaggi fatti a partire da quella e sempre in sicurezza = "grassi")

se fai riprogrammare la centralina devi mettere sul banco il tutto per settare la pc3 o la rapid

un "esperto" mi diceva con la centralina principale fai il grosso e con le aggiuntive il fino.....

cmq riprogrammare una di serie costa come una rapid o una pc3

Comment

X
                            Working...
                            X