Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
due anni f? la mia ragazza, ancora non ci conoscevamo,
? stata in tailandia,
me la descrive sempre come una bellissima realt? dai fortissimi contrasti. . .
prima o poi la dovr? accompagnare
Ti aspettiamo a braccia aperte...anche se vieni da solo...hahahahaha!
Ciccio
EH che invidia!!!!! Io in Thai ci passo almeno 2 volte all' anno, se posso anche di pi?!!!! E' bellissima, e chiunque v? si porta a casa un bel ricordo.....
Io dovrei lavorare un paio di settimane a Samut Prakan a marzo..... se vedo un paio di motorazze a siam square ci beviamo una birretta ..... ciao!!!
Grazie a Tutti fratelli de Desmo....
================================================== =
EH che invidia!!!!! Io in Thai ci passo almeno 2 volte all' anno, se posso anche di pi?!!!! E' bellissima, e chiunque v? si porta a casa un bel ricordo.....
Io dovrei lavorare un paio di settimane a Samut Prakan a marzo..... se vedo un paio di motorazze a siam square ci beviamo una birretta ..... ciao!!!
Oh..nun scherzare....ti aspetto al ristorante per una bella mangiata e poi andiamo alla ducati insieme...
Ciccio
Grazie a Tutti fratelli de Desmo....
================================================== =
Oh..nun scherzare....ti aspetto al ristorante per una bella mangiata e poi andiamo alla ducati insieme...
Ciccio
Allora arrivo!!!! il fine settimana sar? a bangkok e vi vengo a trovare!!!
E Vai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domenica sono in un matrimonio ma sabato mi tengo libero. Chiamami prima perche io al ristorante la sera non ci sono ( io faccio amministrazione) ma sono operativi i miei soci. Se mi chiami cosi ci diamo una punta!!!!!!
A presto!
Ciccio
Comment