Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno ha gi? su un cupolino PUIG?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by DesmoToni View Post
    Ciao Moris, sono anni luce che non ci si vede (ToniPd). Davvero bella la tua special, fai anche quest'anno il DDC? Ho seguito le cronache di tutte le gare del 2007 e ti faccio un in bocca al lupo x il 2008 se lo farai .

    Ciao Toni, non avevo collegato il ToniPd con Desmotoni (non era facile dai.. )
    E' proprio una vita che non ci si vede, l'ultima era alla Multipistata di Adria giusto?
    Per il 2008 non credo che far? il DDC ma piuttosto qualche gara DDC e Supertwins tra Magione Mugello e Vallelunga, devo ancora decidere.
    Te invece, oltre a montare i cupolini PUIG che combini?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MORIS131 View Post
      Ciao Toni, non avevo collegato il ToniPd con Desmotoni (non era facile dai.. )
      E' proprio una vita che non ci si vede, l'ultima era alla Multipistata di Adria giusto?
      Per il 2008 non credo che far? il DDC ma piuttosto qualche gara DDC e Supertwins tra Magione Mugello e Vallelunga, devo ancora decidere.
      Te invece, oltre a montare i cupolini PUIG che combini?
      Ho lasciato la Multi ed il 749 x l'hyper e l'848 e cerco di godermele su e gi? x le Dolomiti. Vorrei fare qualche pistata ginocchia permettendo , mi piacerebbe anche Adria al 7 aprile che ci sta parecchia gente

      Comment


      • Font Size
        #18
        Beh, c'è molta gente prenotata...
        Io non ci sarò ma qualcuno che conosci sicuramente si.
        Ciao
        Moris

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ragazzi...ora non per rompervi..ma scambiatevi i contatti msn

          Comment


          • Font Size
            #20
            Giusto, sorry

            Comment

            X
            Working...
            X