Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono arrivato ora dal lavoro .... non ho voglia di leggere tutto , ma Maoni che DUCATI ha nel garage si pu? sapere o no ?
e spero che a Magione venga con quella !!!
sono arrivato ora dal lavoro .... non ho voglia di leggere tutto , ma Maoni che DUCATI ha nel garage si pu? sapere o no ?
che ducati ho ?!?!?!?
sappi solo che la tua a confronto ? come paragonare una Balilla a una Ferrari Enzo
a Magione vengo solo se mi fate 4 esse + 2 inversioni a U sul rettilineo dei box
sappi solo che la tua a confronto ? come paragonare una Balilla a una Ferrari Enzo
a Magione vengo solo se mi fate 4 esse + 2 inversioni a U sul rettilineo dei box
mi sento chiamato in causa in quanto IO PUO e posseggo l' anas...
cala cala...la mia moto non ha cosi tanti pezzi da perdre per fare tutte ste curve eppoi...parlando di mangione, al massimo...sul dritto non dei box, ma quello parallelo
mi sento chiamato in causa in quanto IO PUO e posseggo l' anas...
cala cala...la mia moto non ha cosi tanti pezzi da perdre per fare tutte ste curve eppoi...parlando di mangione, al massimo...sul dritto non dei box, ma quello parallelo
quasi una ducati....dico quasi perche me la sto facendo da zero e credetemi se vi dico che e' molto piu' facile e meno dispendioso farsi una jap....i ricambi ducati costano un po' piu' cari delle jap credetemi
ma non dire balle: basta che ti metti in macchina a seguire qualche ducatazzo a caso e ti riempi il bagagliaio con tutti i pezzi che perdono
ragazzi! ma tra NOI Ducatisti cechiamo di andare d'accordo, gi? dobbiamo difenderci dall'attacco dei jappysukate
hai mai sentito dire "una risata vi seppellira'"? basta un po' di autoironia e smonti qualsiasi tritamarroni
e poi ci sono alcuni jappi che sono pure simpatici dai
Comment