Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DESMOSVAGOTOPIC 4 : il MangiaSpam

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho sono con i mod. io sparo na mearea, ma veramente na marea di cazzate, ma non m'hanno mai richiamato.....non è chi fà la battuta, è come e soprattutto su quale argomento la si fà

sono andato OT
    o forse no, bhoooo??? tiè, jappa suka che ci stà sempre bene
    Last edited by marco636; 02-07-08, 16:36.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      Slayer !!! l'unico motociclista che, quando vede una retta chiama l'ANAS per farsi fare 2 o 3 esse e 4 tornanti
      se ai tuoi anni sommi tutte le pippe che ti sei fatto e li moltiplichi x 1000...forse e dico forse arrivi ad eguagliare i km che ho fatto sul costo e passi del trentino
      Slayer...ha ragione dai...

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636 View Post
        ho sono con i mod. io sparo na mearea, ma veramente na marea di cazzate, ma non m'hanno mai richiamato.....non ? chi f? la battuta, ? come e soprattutto su quale argomento la si f?

Originally posted by marco636 View Post
        sono andato OT
        o forse no, bhoooo??? ti?, jappa suka che ci st? sempre bene
        sei proprio pirla

Comment

• Font Size
          mah...manco non usassi il supporto delle emoticons...
          si vede che si ragiona in due maniere diverse e chiamiamo le cose con nomi diversi...

partendo dal fatto che NON sono certo stato il primo a farti una battutina su quel fatto li (evidentemente l' hai presa male ma per me vedendo che non ero il primo lo ho fatto con l' intenzione di risponderti SDRAMMATIZZANDO visto che l' argomento trattato comporta l' uso delle mani ) poi scusa...ok che non si chiacchera in privato, ok che non ci si conosce dla vero ma oh...è tre anni e mezzo che bene o male ci si legge sempre piu o meno tutti i giorni...e personalmente (...almeno io...) se metti che un giorno sfiga vuole che per un motivo X scivolo e mi faccio del male...mi faccio piu volentieri due risate sdrammatizzando con gli "AMICI" del forum anzi che stare li fisso a fare la guerra del sarcasmo tra un marchio e l' altro...tutto qui....spero di aver chiarito la mia posizione...

viva

P.S.- ma avete MAI provato a entrare nel thread dei metallari in foto & video per vedere in hce modo si scherza e "ci si manda in c**o" divertendosi pur non conocendoci? No? fateci un salto
          Last edited by Slayer; 02-07-08, 16:40.

Comment

• Font Size
            Originally posted by duke848 View Post
            certamente, se non si conoscono i retroscena

Comment

• Font Size
              certamente, se non si conoscono i retroscena
              ...si si....

slap

scusate l'ot

Comment

• Font Size
                Originally posted by Slayer View Post
                mah...manco non usassi il supporto delle emoticons...
                si vede che si ragiona in due maniere diverse e chiamiamo le cose con nomi diversi...

partendo dal fatto che NON sono certo stato il primo a farti una battutina su quel fatto li (evidentemente l' hai presa male ma per me vedendo che non ero il primo lo ho fatto con l' intenzione di risponderti SDRAMMATIZZANDO visto che l' argomento trattato comporta l' uso delle mani ) poi scusa...ok che non si chiacchera in privato, ok che non ci si conosce dla vero ma oh...? tre anni e mezzo che bene o male ci si legge sempre piu o meno tutti i giorni...e personalmente (...almeno io...) se metti che un giorno sfiga vuole che per un motivo X scivolo e mi faccio del male...mi faccio piu volentieri due risate sdrammatizzando con gli "AMICI" del forum anzi che stare li fisso a fare la guerra del sarcasmo tra un marchio e l' altro...tutto qui....spero di aver chiarito la mia posizione...

viva

P.S.- ma avete MAI provato a entrare nel thread dei metallari in foto & video per vedere in hce modo si scherza e "ci si manda in c**o" divertendosi pur non conocendoci? No? fateci un salto
                ma tu questo lo hai letto ? ...msg nr 76

sono ragazzi

Comment

• Font Size
                  OK... tutti innocenti....

almeno io riuscivo a farmele...per quanto ne so qualcuno non puo nemmeno utilizzarle le mani...

e scusi comunque lord sommo supremo eletto se ho osato proferir parola contro la sua incontrastabile e indubbia autorit? superiorit? ed esperienza, torner? umilmente a nascondermi nella mia infinita ed oscura piccolezza e pregher? ogni secondo di ogni giorno per avere forse prima della mia fine il suo sommo perdono...pentendomi poi, ed autoflagellandomi in seguito, ammetter? pubblicamente che Lei aveva ragione nel dire che non vanno una sega, data la sua inavvicinabile esperienza di vita vissuta da forse pilota mondiale o tester professionista o alieno o semplicemnte entit? superiore...o ancora piu semplicemente...da jappofilo ad oltranza
                  SIMO.... io qui non ne vedo di faccine goliardiche... Cambio occhiali???

Comment

• Font Size
                    ...si si....

slap

scusate l'ot

cerca di essere pi? chiaro per favore

Comment

• Font Size
                      ...si si....

slap

scusate l'ot
                      non mi sembri parte in causa in questo "equivoco" ... perch? volerlo essere a tutti i costi???

Fai il bravo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        non mi sembri parte in causa in questo "equivoco" ... perch? volerlo essere a tutti i costi???

Fai il bravo

....ragione hai.....

sal? blavissimo

Comment

• Font Size
                          OK... tutti innocenti....

SIMO.... io qui non ne vedo di faccine goliardiche... Cambio occhiali???
                          fine prima riga...ovvero " ", usata piu o meno sempre quando (almeno qui) si ? in clima di appunto "battutine tra un marchio e l' altro" quando sempre ovviamente si scherza...vedi vari pronostici di maoni della gp...ecc... (o l' ho sempre interpretata male io? )

Comment

• Font Size
                            ....ragione hai.....

sal? blavissimo
                            PraFo

fine prima riga...ovvero " ", usata piu o meno sempre quando (almeno qui) si ? in clima di appunto "battutine tra un marchio e l' altro" quando sempre ovviamente si scherza...vedi vari pronostici di maoni della gp...ecc... (o l' ho sempre interpretata male io? )
                            magari per le prossime => +

ad ogni modo mi sembra che l'equivoco sia chiarito leggendo qui
                            ma tu questo lo hai letto ? ...msg nr 76

Comment

• Font Size
                              PraFo

magari per le prossime => +

ad ogni modo mi sembra che l'equivoco sia chiarito leggendo qui

mmh...ma tanto per essere chiaro anche con te...

te lo ricordi di quando non eri ancora mod?...le serate (o nottate) a cazzeggio pieno su skype??...i moccoli su tourist trophy?...la volta che tanto per prenderci per il culo con maoni feci tutti gli screen del gioco a valencia e ti feci anche la firma con il vfr400 (perch? l' rc30 non c' era nel gioco) che si cappottava in curva intanto che si immaginava il 999 di traverso sulla stessa curva??...allora anche quello era cattivo gusto?...

(questo per dire...SI SCHERZA SEMPRE...non si stanno a fare battute tristi su un qualcosa di non bello che succede a qualcuno...ma tnto per fare due risate insieme...anche se non ci si conosce dal vero)

...cosi...tanto per chiarirmi anche con te

Comment

• Font Size
                                ragazzi! ma tra NOI Ducatisti cechiamo di andare d'accordo, gi? dobbiamo difenderci dall'attacco dei jappysukate, l'unione f? la forza, possiamo vincere!
                                anzi vinceremo sicuramente (non s? cosa ) siamo troppo forti

Comment

X
                                Working...
                                X