Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DESMOSVAGOTOPIC 4 : il MangiaSpam

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    L'848 S ? una moto innovativa
    E' l'unica innovazione in casa ducati

oppure ? innovativo l'Hypermotard con quel motore nuovo nuovo

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte View Post
      Ok allora trovatemi una moto innovativa nel panorama motociclistico attuale, perchè qui c'è qualcosa che non và....

PS
      Pare che Honda sulla prossima CBR600 voglia usare il monobraccio, sto post me lo segno, se sento dire "ahh che innovazione" alla presentazione lo uppo!!
      Originally posted by desmoone View Post
      Ok...citami una moto innovativa allora.
      Che fai mi copi?

L'848 S è una moto innovativa
      Talmente avanti che non ancora non esiste!

Originally posted by 950SupermotoR View Post

oppure è innovativo l'Hypermotard con quel motore nuovo nuovo
      Già un motore talmente vecchio e talmente spompo che ancora spacca il culo ai passeri, pensa te se fanno un motore nuovo!

Originally posted by TarTaRo View Post
      Chissa perche' la maggior parte di quelli che parlano male della RC8 sono ducati muniti.. e molti 1098 muniti..
      Strana sta cosa no ?
      Ma se leggi attentamente qui non trovi tanti commenti che denigrano la RC8...anzi.
      Last edited by GASte; 18-06-08, 10:16.

Comment

• Font Size

oppure ? innovativo l'Hypermotard con quel motore nuovo nuovo
        Pensa a quanto diventerai ricco non appena venderai i diritti sull'848 S MY 2007...

Discorso Hyper: motore ampiamente collaudato, soluzione stilistica diversa da quanto Ducati abbia mai fatto... Risultato... Piace, si vende, va bene, EVVIVA

Comment

• Font Size
          A be.....quelli se li ricorderanno tutti...hanno cambiato la faccia del motociclismo mondiale...
          Discutere con te ? come parlare di calcio con Moratti.

I cornetti ti permettono di avere un'erogazione quasi perfetta su tutto l'arco di erogazione visto che la tua cara 848 2cilindri non fa meglio dell'R6 600cc 4cilindri.

Comunque...per caso il TC ha cambiato la faccia del motociclismo mondiale ?

Ktm allora ha copiato la Monster con la S.Duke..visto che la categoria Naked ? stata introdotta dal Monster.
          E' una categoria, peccato che la S.Duke sia molto meglio della Monster, mentre Ducati ha provato a scimmiottare la 950 ma ha creato una moto che non ? un motardone e ha un motore ridicolo

Comment

• Font Size

Discorso Hyper: motore ampiamente collaudato, soluzione stilistica diversa da quanto Ducati abbia mai fatto... Risultato... Piace, si vende, va bene, EVVIVA
            Motore ampiamente collaudato ? Ma non si parlava di innovazioni ?

Comunque bel motore

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              quasi quasi mi prendo un giorno di ferie e mi seguo la discussione... in 2 ora sono gi? saltati fuori un bel po di bei flame

impressionante *****... da uno scambio di opinioni AMICHEVOLE tra me e desmoone nasce un post che dovrebbe essere di confronto pacifico ma guarda caso scade in "rissa"
              Rissa ? Ti sei fatto male ? Io pugni non ne ho visti

Non iniziare a stuzzicare per favore

Comment

• Font Size
                Originally posted by GASte View Post

Gi? un motore talmente vecchio e talmente spompo che ancora spacca il culo ai passeri, pensa te se fanno un motore nuovo!

spacca il culo ai passeri ? Ma dove ?

Paragonarlo al bicilindrico di casa KTM ? come paragonare la m...a con la cioccolata

Comment

• Font Size
                  E abbiamo anche Moggi a quanto pare.....

I cornetti ti permettono di avere un'erogazione quasi perfetta su tutto l'arco di erogazione visto che la tua cara 848 2cilindri non fa meglio dell'R6 600cc 4cilindri.
                  848S grazie....poi sto "non fa meglio", l'hai provata o l'hai letto su qualche rivista?

E gi?, la prima moto a utilizzare un TC, cosa vuoi che sia, non s? se hai presente cosa voglia dire, ma da quanto stai dimostrando, inventandoti versioni, te non hai ben idea di dove stanno le ruote e dove sta il motore mi s?....

E' una categoria, peccato che la S.Duke sia molto meglio della Monster, mentre Ducati ha provato a scimmiottare la 950 ma ha creato una moto che non ? un motardone e ha un motore ridicolo
                  La Duke davanti al Monster?Ottima moto la Duke certo, ma hai provato un Monster?Hai saggiato quali sono i punti forti di una e dell'altra, secondo me NO....

Che ??Fai il bue che dice cornuto all'asino?

Comment

• Font Size
                    oh rega vi saluta Xaus...

Comment

• Font Size
                      io direi di spostare un pò di cazzate in svagotopic....almeno torniamo a parlare un pò più seriamente di sta cosa....visto che c'è chi la moto l'ha guidata, e non spara cazzate tanto per muovere le dita....

Comment

• Font Size

io stuzzicare?

siete voi che vi state scannando inutilmente

Comment

• Font Size
                          E abbiamo anche Moggi a quanto pare.....
                          Quanti anni hai ? 12 ?

848S grazie....poi sto "non fa meglio", l'hai provata o l'hai letto su qualche rivista?
                          Non fa meglio ? riferito ovviametne alle prestazioni...ergo..datron e riviste

E gi?, la prima moto a utilizzare un TC, cosa vuoi che sia, non s? se hai presente cosa voglia dire, ma da quanto stai dimostrando, inventandoti versioni, te non hai ben idea di dove stanno le ruote e dove sta il motore mi s?....
                          non sono stato io a dire che i cornetti non hanno modificato l'ambiente motociclistico mondiale. Cos? come non lo ha modificato il TC che ? anche pi? facile da realizzare.

La Duke davanti al Monster?Ottima moto la Duke certo, ma hai provato un Monster?Hai saggiato quali sono i punti forti di una e dell'altra, secondo me NO....

Si la Super Duke ( non la Duke ) davanti al Monster. Chi le ha avute tutte e due dice ci?. Tu hai provato sia la Super Duke sia il monster per dire quali sono i punti di forza di tutte e due ?

Comment

• Font Size
                            Botte Sangue Violenza Ale Aleeee!!!!!!!!!!:d:d:d:d

Comment

• Font Size
                              Vedi il problema è sempre questo: pensiamo che noi motociclisti siamo una razza a parte, tutti confratelli, tutti solidali fra noi, tutti ad apprezzare le nostre belle ed a rispettare le idee degli altri..ma invece siamo ridotti ad una massa di tifosi di calcio

Comment

• Font Size

Guarda...fidati che so perfettamente come funzionano i cornetti...sia tecnicamente che da cartella stampa.....un p? come il Traction Control della ZX10 '08 o le mappe della GSXR.

I cornetti sono uno step motoristico importante....ma non epocale.....vuoi che ti parli di coppa bassa fusa in terra, testastretta ecc ecc?

Il TC vero....? un'introduzione epocale invece. La prima volta che la gestione elettronica della trazione viene applicata su di una moto in produzione. Che non a caso costa una cifra importante.

Tra qualche anno lo installeranno anche sulla 848s.

Te tieniti la R6 che va fortissimo e ti rende felice.

L'importante ? sempre questo .

Comment

X
                                Working...
                                X