Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...quando Stoner vincer? la 2^ gara della stagione, esulterete con la pacatezza e l'eleganza che vi contraddistingue ... oppure farete un bordello della mad0nna ?
invece di alludere , vatti a leggere come ho esultato l'anno scorso per il mondiale
Reo confesso di aver ucciso lo spettacolo nella motogp, le forze dell'ordine hanno finalmente arrestato il piccolo pilota australiano.
La cattura ? avvenuta a Misano nel primo pomeriggio di oggi grazie ad una vasta operazione di polizia mediatica capitanata dal colonnello Meda e dal brigadiere Cereghini.
Alla domanda "Come mai avete aspettato tanto tempo per mettergli le manette?", il colonnello Guido ha risposto "Avevamo gi? in mano prove convincenti e determinanti dal punto di vista giuridico...ma mancavano quei secondi di distacco all'arrivo che l'avrebbero inchiodato"...
"Cosa rischia ora Casey?" ha proseguito poi il giornalista.
"Beh.. la pubblica accusa chieder? il massimo della pena... interdizione dai circuiti fino alla fine del campionato...poi si vedr?...".
Gli avvocati stanno gi? lavorando per il loro assistito e c'? gi? chi dice che il pilota australiano chieder? di poter correre con le gomme di legno e un multistrada 620 depotenziato pur di poter evitare la pena.
Vedremo...
aggiornamenti sono in arrivo nelle prossime ore.
Se vuoi sfogarti un p?, vieni nella sezione kawasaki ad affondare il coltello caldo nel burro freddo... (o come razzo si dice??? )
Per? non arrampicarti sugli specchi, che ? un attimo farsi del male...
Attapirato?E de cosa?
Per il fatto che le Kawa e le Suzu si sono prese una pista pure oggi?
Naaaaaa al massimo posso essere scontento di non aver visto una bagarre dura per il primo posto fra i 3 moschettieri, o al massimo ti posso dire che da Stoner non mi sarei aspettato che si facesse prendere per il naso cos? facilmente, ma per il resto sono proprio contento e rilassato, non ho certo bisogno di sparare sulla croce verde!!
Comment