Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C'è chi si "dispiace" per un 2°posto al Mugello dietro a Rossi e di un 3° a Barcellona......e chi invece è costretto a paraculare gli altri per non guardare i proprio di risultati!
Il mio ? al suo posto, ma non ? in PRESSIONE come il vostro e non fornisce 30cv virtuali come il vostro!
C'? chi si "dispiace" per un 2?posto al Mugello dietro a Rossi e di un 3? a Barcellona......e chi invece ? costretto a paraculare gli altri per non guardare i proprio di risultati!
Quoto....anche perch? fino a sta mattina ci stava tanto bene!!!!
Il mio ? al suo posto, ma non ? in PRESSIONE come il vostro e non fornisce 30cv virtuali come il vostro!
C'? chi si "dispiace" per un 2?posto al Mugello dietro a Rossi e di un 3? a Barcellona......e chi invece ? costretto a paraculare gli altri per non guardare i proprio di risultati!
Quoto....anche perch? fino a sta mattina ci stava tanto bene!!!!
se io ho acidit? e bile i verdi cosa hanno che paraculano una casa che massacra la loro tanto ammirata Kawasaki in ogni mondiale, SBK o MotoGp che sia?
Voi e i vostri air-box in pressione temo siate gli ultimi a dover dare dei rosiconi a noi contadini con i nostri trattori!!
Comment