Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cosa ci sar? mai di commestibile nel rosicchiare una manopola di plastica????
Ensa vai a chiedere ai topi anche perch? gli piace rosicchiare i cablaggi nelle macchine
uno mi ricordo che nn ha avuto una gran lunga vita ... ok che il mio cliente ? rimasto a piedi ma nemmeno il topo ha visto la luce del giorno dopo ha avuto la brillante idea di rosicchiare uil filo che dall alternatore porta tensione alla batteria Una bella sberla di ampere
il topo è in grado di fare degli equilibrismi incredibili....e poi le gomme di manopole tubazion ecc. spesso hanno degli additivi profumati che attirano le bestiole...a mio padre se sò sucati i tubi del turbo della macchina
Comment