Originally posted by marco636
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DESMOSVAGOTOPIC 4 : il MangiaSpam
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Toledo View PostSBK e moto DI SERIE hanno in comune MARCA (adesivo sul serbatoio) e MODELLO (adesivo sulle carene)
quest'anno la 1200 e praticamente preparata tra il modello di serie e da catalogo accessori. come da regolamento.mentre le jappo hanno in comune MARCA (adesivo sul serbatoio) e MODELLO (adesivo sulle carene).Last edited by simo1098(s)ardo; 02-07-08, 16:10.
Comment
-
Non mi son spiegato...
Esclusa la SBK che non ha niente "DI SERIE", la Cat. più vicina alla produzione di serie è la STK...
La mia domanda era rivolta all'annuario della STK, perché non mi ricordo (a parte Canepa) le vittorie degli anni passati
Comment
-
allora io posso parlare perch? non sono di parte avendo sia yamaha che quasi una ducati....dico quasi perche me la sto facendo da zero e credetemi se vi dico che e' molto piu' facile e meno dispendioso farsi una jap....i ricambi ducati costano un po' piu' cari delle jap credetemi
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostNon mi son spiegato...
Esclusa la SBK che non ha niente "DI SERIE", la Cat. pi? vicina alla produzione di serie ? la STK...
La mia domanda era rivolta all'annuario della STK, perch? non mi ricordo (a parte Canepa) le vittorie degli anni passati
ti?
ALL TIME STATISTICS
MANUFACTURER
POLES
PODIUM
WINS
2ND PL.
3RD PL.
TITLES
Suzuki30
109
33
42
34
1
Yamaha37
91
31
33
27
2
Ducati9
25
11
5
9
1
Honda3
19
6
5
8
0
Aprilia2
8
4
1
3
0
MV Augusta6
12
3
2
7
0
Kawasaki3
6
2
2
2
0
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostCazz... mi ero perso questo....
quando la testa serve solo a non far volar via il cappello
PESSIMO gusto...
speriamo siano in pochi cos?
oh...C O E R E N Z A...do you know???...
volete fare battutine a tutto e tutti PRETENDENDO che TUTTI le accettino senza protestare anche se possono dare fastidio per? volete che NESSUNO le faccia a voi???...che problema c'?, basta dirlo...o se volete...inserirlo anche nel regolamento..almeno, uomo avvisato......
io in sto thread ho finito, buon divertimento pace e bene
Comment
-
Originally posted by funai View Postallora io posso parlare perch? non sono di parte avendo sia yamaha che quasi una ducati....dico quasi perche me la sto facendo da zero e credetemi se vi dico che e' molto piu' facile e meno dispendioso farsi una jap....i ricambi ducati costano un po' piu' cari delle jap credetemi
esempio???
tagliandi ogni 12000km/1 anno
il primo per la mia 98 euro
il secondo cui avevo gia fatto 1 anno 132 euro.
prima del 2007
il primo sui 200 il secondo 350(a 10000km)
Comment
-
Originally posted by Slayer View Postsai che c'?...pensatela un po come vi pare...a me non me ne frega...quando ? QUALCUNO a fare battutine pungenti e NOIOSE allora ? concesso perch? questo ? lo spirito di DDG e se uno vuole rimanere DEVE sopportarlo ed adattarsi...quando invece ? QUALCUN' ALTRO (generale) a fare una qualunque BATTUTA un po pungente MA SEMPRE E COMUNQUE A TONO DI BATTUTA (come possono fare due amici al bar che fanno per litigare ma ? quel "litigare co il sorriso sulle labbra capendo che si sta scherzando") allora NON si capisce o NON SI VUOLE (dipende come fa piu comodo) capire e allora si diventa seri...
oh...C O E R E N Z A...do you know???...
volete fare battutine a tutto e tutti PRETENDENDO che TUTTI le accettino senza protestare anche se possono dare fastidio per? volete che NESSUNO le faccia a voi???...che problema c'?, basta dirlo...o se volete...inserirlo anche nel regolamento..almeno, uomo avvisato......
io in sto thread ho finito, buon divertimento pace e bene
Lo scherzo puoi anche non accettarlo o considerarlo noioso, pi? che lecito... ma ironizzare su un incidente o comunque su un qualcosa di grave e serio, ? proprio CATTIVO GUSTO
Va da s? che se non cogli la differenza ... CHE DISCUTIAMO A FARE????
tutto questo in generale nella vita di tutti i giorni, non nello specifico di DDG e/o del Regolamento
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postti?
ALL TIME STATISTICS
MANUFACTURER
POLES
PODIUM
WINS
2ND PL.
3RD PL.
TITLES
Suzuki30
109
33
42