Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io invece credo che la sbk sia indicativa della superiorit? del prodotto made in Borgo Panigale, in quanto la sbk ? l'unica categoria dove corrono le moto di serie
vero!!!!...ma nn dobbiamo ricordarlo sempre basta leggere gli annuari della sbk.
SBK e moto DI SERIE hanno in comune MARCA (adesivo sul serbatoio) e MODELLO (adesivo sulle carene)
anche se fosse solo cosi ... la solita piccola casa ducati e' la piu vittoriosa....
quest'anno la 1200 e praticamente preparata tra il modello di serie e da catalogo accessori. come da regolamento.mentre le jappo hanno in comune MARCA (adesivo sul serbatoio) e MODELLO (adesivo sulle carene).
allora io posso parlare perch? non sono di parte avendo sia yamaha che quasi una ducati....dico quasi perche me la sto facendo da zero e credetemi se vi dico che e' molto piu' facile e meno dispendioso farsi una jap....i ricambi ducati costano un po' piu' cari delle jap credetemi
quando la testa serve solo a non far volar via il cappello
PESSIMO gusto...
speriamo siano in pochi cos?
sai che c'?...pensatela un po come vi pare...a me non me ne frega...quando ? QUALCUNO a fare battutine pungenti e NOIOSE allora ? concesso perch? questo ? lo spirito di DDG e se uno vuole rimanere DEVE sopportarlo ed adattarsi...quando invece ? QUALCUN' ALTRO (generale) a fare una qualunque BATTUTA un po pungente MA SEMPRE E COMUNQUE A TONO DI BATTUTA (come possono fare due amici al bar che fanno per litigare ma ? quel "litigare co il sorriso sulle labbra capendo che si sta scherzando") allora NON si capisce o NON SI VUOLE (dipende come fa piu comodo) capire e allora si diventa seri...
oh...C O E R E N Z A...do you know???...
volete fare battutine a tutto e tutti PRETENDENDO che TUTTI le accettino senza protestare anche se possono dare fastidio per? volete che NESSUNO le faccia a voi???...che problema c'?, basta dirlo...o se volete...inserirlo anche nel regolamento..almeno, uomo avvisato......
io in sto thread ho finito, buon divertimento pace e bene
allora io posso parlare perch? non sono di parte avendo sia yamaha che quasi una ducati....dico quasi perche me la sto facendo da zero e credetemi se vi dico che e' molto piu' facile e meno dispendioso farsi una jap....i ricambi ducati costano un po' piu' cari delle jap credetemi
su questo ti do' ragione e pero' devo dire che dal 2007 molte cose a livello di gstione tagliandi/ricambi. sono molto cambiate...
esempio???
tagliandi ogni 12000km/1 anno
il primo per la mia 98 euro
il secondo cui avevo gia fatto 1 anno 132 euro.
prima del 2007
il primo sui 200 il secondo 350(a 10000km)
sai che c'?...pensatela un po come vi pare...a me non me ne frega...quando ? QUALCUNO a fare battutine pungenti e NOIOSE allora ? concesso perch? questo ? lo spirito di DDG e se uno vuole rimanere DEVE sopportarlo ed adattarsi...quando invece ? QUALCUN' ALTRO (generale) a fare una qualunque BATTUTA un po pungente MA SEMPRE E COMUNQUE A TONO DI BATTUTA (come possono fare due amici al bar che fanno per litigare ma ? quel "litigare co il sorriso sulle labbra capendo che si sta scherzando") allora NON si capisce o NON SI VUOLE (dipende come fa piu comodo) capire e allora si diventa seri...
oh...C O E R E N Z A...do you know???...
volete fare battutine a tutto e tutti PRETENDENDO che TUTTI le accettino senza protestare anche se possono dare fastidio per? volete che NESSUNO le faccia a voi???...che problema c'?, basta dirlo...o se volete...inserirlo anche nel regolamento..almeno, uomo avvisato......
io in sto thread ho finito, buon divertimento pace e bene
Un conto ? scherzare e/o fare battute, un altro ? ironizzare sui postumi di un incidente
Lo scherzo puoi anche non accettarlo o considerarlo noioso, pi? che lecito... ma ironizzare su un incidente o comunque su un qualcosa di grave e serio, ? proprio CATTIVO GUSTO
Va da s? che se non cogli la differenza ... CHE DISCUTIAMO A FARE????
tutto questo in generale nella vita di tutti i giorni, non nello specifico di DDG e/o del Regolamento
Comment