vai a leggere in motomondiale e SBK Peppiniello_d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DESMOSVAGOTOPIC 4 : il MangiaSpam
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Maoni View Postio cancellerei l'intera sezione
Non mi hai risposto.....ho tolto gi? diverso spam....sono arrivato al dover scegliere tra questo esperimento e brutti talebani....allora?
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostSu questo sai che ti do ragione al 100%...cancellandola ti elimineremmo in modo duraturo...
Non mi hai risposto.....ho tolto gi? diverso spam....sono arrivato al dover scegliere tra questo esperimento e brutti talebani....allora?
....tanto, io non scrivo pi?
Comment
-
Cazz... mi ero perso questo....
Originally posted by Slayer View Postalmeno io riuscivo a farmele...per quanto ne so qualcuno non puo nemmeno utilizzarle le mani...
Originally posted by yokozuna View Post. . . . . . . Cattivo gusto!
Originally posted by Maoni View Postsono ragazzi
Comment
-
si ma suvvia un p? di tenore non siamo mica qu? a pettinare le bambole!
vogliamo parlare delle moto japparole schifose( jappy sukate)? noooooooooooooooo
vogliamo adorare a occhi bendati le nostre favolose bicilindriche con l'anima? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostMonomarca?!
Ci sono schierate marche diverse in 125,250,GP.
Non esiste alcun monomarca in nessuna categoria.
Nelle 2 classi minori Aprilia le suona ad austriaci, cinesi e japponesi.
Ducati ? competitiva nella GP.
Insomma direi che "I Jap" non sono di certo lo spauracchio che si vuol fare credere.
Certo lo diventeranno con una modifica della classe pi? bella del motomondiale imponendo appunto il Monomarca,condizione unica per far prevalere con certezza la loro comunque invidiabile tecnologia.
Comment
-
io penso che le criticate sempre ne parlate,sparlate,cercate in ogni modo di denigrarle inconfronto alle jap o quaiasi altra marca. pero' quendo le vedete ferme in pista,al bar,da qualsiasi parte vi fermate state sempre a guardarle indipendetemente da quale modello sia tra quele elencate in oggetto.allora dico:
ma se una moto nn mi piace nn me la incxxx neanche di striscio ,la vedo giro lo sguardo e tiro dritto, magari penso che quello che la comprata nn capisce niente.ma nn sto li a girarci intorno ogni volta che la vedo anche se so a memoria com'e fatta ....e sempre a dire "la ducati nn va" "l hanno progettata male"ecc ecc...perche allora si chiama "invidia"...
poi l sbk e tutt'altra storia.
Comment
-
io invece credo che la sbk sia indicativa della superiorità del prodotto made in Borgo Panigale, in quanto la sbk è l'unica categoria dove corrono le moto di serie
Comment
X
Comment