Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il fatto che non vanno nemmeno se spingi dove l' hai constatato...IN TANGENZIALE??? :lol
se ai tuoi anni sommi tutte le pippe che ti sei fatto e li moltiplichi x 1000...forse e dico forse arrivi ad eguagliare i km che ho fatto sul costo e passi del trentino
se ai tuoi anni sommi tutte le pippe che ti sei fatto e li moltiplichi x 1000...forse e dico forse arrivi ad eguagliare i km che ho fatto sul costo e passi del trentino
almeno io riuscivo a farmele...per quanto ne so qualcuno non puo nemmeno utilizzarle le mani...
e scusi comunque lord sommo supremo eletto se ho osato proferir parola contro la sua incontrastabile e indubbia autorità superiorità ed esperienza, tornerò umilmente a nascondermi nella mia infinita ed oscura piccolezza e pregherò ogni secondo di ogni giorno per avere forse prima della mia fine il suo sommo perdono...pentendomi poi, ed autoflagellandomi in seguito, ammetterò pubblicamente che Lei aveva ragione nel dire che non vanno una sega, data la sua inavvicinabile esperienza di vita vissuta da forse pilota mondiale o tester professionista o alieno o semplicemnte entità superiore...o ancora piu semplicemente...da jappofilo ad oltranza
almeno io riuscivo a farmele...per quanto ne so qualcuno non puo nemmeno utilizzarle le mani...
e scusi comunque lord sommo supremo eletto se ho osato proferir parola contro la sua incontrastabile e indubbia autorit? superiorit? ed esperienza, torner? umilmente a nascondermi nella mia infinita ed oscura piccolezza e pregher? ogni secondo di ogni giorno per avere forse prima della mia fine il suo sommo perdono...pentendomi poi, ed autoflagellandomi in seguito, ammetter? pubblicamente che Lei aveva ragione nel dire che non vanno una sega, data la sua inavvicinabile esperienza di vita vissuta da forse pilota mondiale o tester professionista o alieno o semplicemnte entit? superiore
desmoone ha i capelli lunghi e ha comprato la kawasaki versys
toledo ? diventato alto un metro e 80
maoni ha comprato una ducati paso e una multistrada
...
.....e io indosso una 42.....vedessi che minigonne!!!!!!!!
sciocco mortale, come osi, TU!!! dal basso della tua inesperienza chilometrica in tangenziale proferir parola???...soltanto quel che dice il sommo puo essere considerato valido ed attendibile...soltanto chi ha percorso un quantitativo chilometrico illimitato sulla "retta via" (tangenziale appunto ) puo permettersi di dire cosa va e cosa non va in senso assoluto...ora...io, ancora dal basso dei miei inutili e sicuramente sprecati 60000km, me ne torno nel baratro...mi aspetto che anche tu, veda la luce, e faccia lo stesso...
Comment