Originally posted by Slayer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DESMOSVAGOTOPIC 4 : il MangiaSpam
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Maoni View Postse ai tuoi anni sommi tutte le pippe che ti sei fatto e li moltiplichi x 1000...forse e dico forse arrivi ad eguagliare i km che ho fatto sul costo e passi del trentino
e scusi comunque lord sommo supremo eletto se ho osato proferir parola contro la sua incontrastabile e indubbia autorità superiorità ed esperienza, tornerò umilmente a nascondermi nella mia infinita ed oscura piccolezza e pregherò ogni secondo di ogni giorno per avere forse prima della mia fine il suo sommo perdono...pentendomi poi, ed autoflagellandomi in seguito, ammetterò pubblicamente che Lei aveva ragione nel dire che non vanno una sega, data la sua inavvicinabile esperienza di vita vissuta da forse pilota mondiale o tester professionista o alieno o semplicemnte entità superiore...o ancora piu semplicemente...da jappofilo ad oltranzaLast edited by Slayer; 02-07-08, 11:11.
Comment
-
Originally posted by Slayer View Postalmeno io riuscivo a farmele...per quanto ne so qualcuno non puo nemmeno utilizzarle le mani...
e scusi comunque lord sommo supremo eletto se ho osato proferir parola contro la sua incontrastabile e indubbia autorit? superiorit? ed esperienza, torner? umilmente a nascondermi nella mia infinita ed oscura piccolezza e pregher? ogni secondo di ogni giorno per avere forse prima della mia fine il suo sommo perdono...pentendomi poi, ed autoflagellandomi in seguito, ammetter? pubblicamente che Lei aveva ragione nel dire che non vanno una sega, data la sua inavvicinabile esperienza di vita vissuta da forse pilota mondiale o tester professionista o alieno o semplicemnte entit? superiore
Comment
-
-
Originally posted by xenon_1001 View Postio ho la terza ducati e mai un problema
Comment
X
Comment