Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DESMOSVAGOTOPIC 4 : il MangiaSpam
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by giuseppe_d View Postbravo
hai pensato ad una hornet per muoverti in moto senza rompere nulla ed essere sicuro di tornare a casa?
cmq le velocita sulle prime 2 marce sono le stesse identiche della mia 1000... la mia terza ? piu lunga e non ho provato, ma spero, che le marce piu alte dell honda rendano piu allungo, perche se non ? cosi, significa che non gli funzionano 2 cilindri!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by jokerrs200 View Postmai per mai... il monsterino rimane con me... come gia detto il cb1000 che ho provato, ha un bel motore che ti consente di passeggiare a 3000 giri, che a 4000 erroga bene la sua potenza e a 6000 ti da tutto per poter arrivare a 12000, ma manca di molte altre cose che con 11000 euro dovrebbero essere date nel prezzo, visto che i jappi sono "generosi"!!!!
cmq le velocita sulle prime 2 marce sono le stesse identiche della mia 1000... la mia terza ? piu lunga e non ho provato, ma spero, che le marce piu alte dell honda rendano piu allungo, perche se non ? cosi, significa che non gli funzionano 2 cilindri!
Tranquillo che quando metti le altre 4 marce ti ci vogliono 10 rotoli di nastro americano per tenere insieme il monster dalle ventate che prende
E forse per non farti spaventare 2 cilindri li hanno staccati davvero
E dimmi la tua quanto costava di listino e quanto ci hai speso sopra?
Scommettiamo che superi gli 11K?
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostTranquillo che quando metti le altre 4 marce ti ci vogliono 10 rotoli di nastro americano per tenere insieme il monster dalle ventate che prende
E forse per non farti spaventare 2 cilindri li hanno staccati davvero
E dimmi la tua quanto costava di listino e quanto ci hai speso sopra?
Scommettiamo che superi gli 11K?
nel 2006 l'ho pagata 7000 euro con 9000 km immatricolata nell ottobre 2003.
supra c'ho speso un millino, ma mi manca ancora qualcosa!
in honda non hanno avuto modo di tagliarmi via due cilindri dal cb mille, l'allestimento e la messa in moto si fa qua da me x le moto in prova!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Esperimento
le 916, 996, 998, 999, 1098 costano l'ira di D I O, si rompono a guardarle e non vanno nemmeno se le spingi !!!
voglio vedere quanto impiegate a tirare fuori la SBK
ps: vista la delicatezza dell'argomento, mi auguro la massima seriet? da parte vostra
grazie
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM