Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai pensato ad una hornet per muoverti in moto senza rompere nulla ed essere sicuro di tornare a casa?
mai per mai... il monsterino rimane con me... come gia detto il cb1000 che ho provato, ha un bel motore che ti consente di passeggiare a 3000 giri, che a 4000 erroga bene la sua potenza e a 6000 ti da tutto per poter arrivare a 12000, ma manca di molte altre cose che con 11000 euro dovrebbero essere date nel prezzo, visto che i jappi sono "generosi"!!!!
cmq le velocita sulle prime 2 marce sono le stesse identiche della mia 1000... la mia terza ? piu lunga e non ho provato, ma spero, che le marce piu alte dell honda rendano piu allungo, perche se non ? cosi, significa che non gli funzionano 2 cilindri!
mai per mai... il monsterino rimane con me... come gia detto il cb1000 che ho provato, ha un bel motore che ti consente di passeggiare a 3000 giri, che a 4000 erroga bene la sua potenza e a 6000 ti da tutto per poter arrivare a 12000, ma manca di molte altre cose che con 11000 euro dovrebbero essere date nel prezzo, visto che i jappi sono "generosi"!!!!
cmq le velocita sulle prime 2 marce sono le stesse identiche della mia 1000... la mia terza ? piu lunga e non ho provato, ma spero, che le marce piu alte dell honda rendano piu allungo, perche se non ? cosi, significa che non gli funzionano 2 cilindri!
Tranquillo che quando metti le altre 4 marce ti ci vogliono 10 rotoli di nastro americano per tenere insieme il monster dalle ventate che prende
E forse per non farti spaventare 2 cilindri li hanno staccati davvero
E dimmi la tua quanto costava di listino e quanto ci hai speso sopra?
desmoone ha i capelli lunghi e ha comprato la kawasaki versys
toledo ? diventato alto un metro e 80
maoni ha comprato una ducati paso e una multistrada
...
Comment