Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DESMOSVAGOTOPIC 4 : il MangiaSpam
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Ducatisti Test
Chi o cosa vi fa mente questa vignetta?
Ps se la vignetta ? ritenuta troppo os? cancellate pure il todos..
Comment
-
to dico solo che c'è di mezzo un signore con la barba scura e un microfono in mano!
Oppure Max Biaggi che per non precludersi una moto ufficiale nel 2009 non ha strangolato Fabrizio....insomma, è interpretabile in molti modi!
Comment
-
Ultras!!!! come puoi vedere, sono molto pi? credibili i miei pronostici che non le tue disquisizioni tecniche sul coefficiente di aderenza della spalla destra del pneumatico anteriore abbinata all'angolazione del cannotto di sterzo in relazione alla temperatura dell'asfalto e alla % di umidit? nell'aria.
Pertanto, alla luce di quanto sopra, ti inviterei ad essere un pelino pi? tecnico. Potresti argomentare come vedi il connubio Valentino-Uccio? oppure, postando un grafico su come il (Loro) culo possa influenzare l'andamento di un campionato?.poi vedi tu, io ti ho dato solo un consiglio
Comment
-
Originally posted by GASte View PostTroppe seghe, non vede pi? la tastiera, fateme una cortesia, fate un uppettino a quel post l?, s? s? quello in cui se lo menava alla grande!!!
Comment
-
Originally posted by Maoni View PostUltras!!!! come puoi vedere, sono molto pi? credibili i miei pronostici che non le tue disquisizioni tecniche sul coefficiente di aderenza della spalla destra del pneumatico anteriore abbinata all'angolazione del cannotto di sterzo in relazione alla temperatura dell'asfalto e alla % di umidit? nell'aria.
Pertanto, alla luce di quanto sopra, ti inviterei ad essere un pelino pi? tecnico. Potresti argomentare come vedi il connubio Valentino-Uccio? oppure, postando un grafico su come il (Loro) culo possa influenzare l'andamento di un campionato?.poi vedi tu, io ti ho dato solo un consiglio
sul forum Ducati???
Ma siamo tutti cazzeggioni!!
Pure sui 3d dove si chiede aiuto arriva immancabile la battutina...
solo cazzeggio a g?-g?
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostCose tenniche??
sul forum Ducati???
Ma siamo tutti cazzeggioni!!
Pure sui 3d dove si chiede aiuto arriva immancabile la battutina...
solo cazzeggio a g?-g?
tu posta il grafico del 1098 da 198cv e se qualcuno si azzarda a dire che ? una stronzata me lo inculo
Comment
-
X
Comment