Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda che la tanica fa comodo anche alla Ducati, visto che lo scorso anno anche Stoner ha finito la benzina 300 mt dopo il traguardo.
E per quest'anno non erano certi di finirla sicuramente.
Lo scopo delle gare é di arrivare in fondo per primo. Per fare questo non si deve cadere n'é tantomento frenare troppo. Chi cade o chi usa troppo i freni finisce dietro. Stop.
Lo scopo delle gare ? di arrivare in fondo per primo. Per fare questo non si deve cadere n'? tantomento frenare troppo. Chi cade o chi usa troppo i freni finisce dietro. Stop.
Guarda che la tanica fa comodo anche alla Ducati, visto che lo scorso anno anche Stoner ha finito la benzina 300 mt dopo il traguardo.
E per quest'anno non erano certi di finirla sicuramente.
Guarda che la tanica fa comodo anche alla Ducati, visto che lo scorso anno anche Stoner ha finito la benzina 300 mt dopo il traguardo.
E per quest'anno non erano certi di finirla sicuramente.
Va detto che tra DOPO e PRIMA il traguardo c'? un pelo di differenza eheh
Guarda che la tanica fa comodo anche alla Ducati, visto che lo scorso anno anche Stoner ha finito la benzina 300 mt dopo il traguardo.
E per quest'anno non erano certi di finirla sicuramente.
La macchina perfetta ? quella che si ferma un metro dopo il traguardo.
Enzo Ferrari
Comment