Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DESMOSVAGOTOPIC 4 : il MangiaSpam
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Mathias View PostNon bastavano le gomme, la benzina nelle slider di stoner, il motore che motora troppo, il telaio a tubi che ? troppo schifoso eppure telaia, e Adriana troppo Phiga.. adesso il nuovo tema ? "IL DIAVOLO ELETTRONICA", nella massima espressione della tesi: "SE NON CI FOSSE L'ELETTRONICA, CORREREBBE SOLO IL VALENTINO".
Io dico, che se c'avevo tre palle, ero un flipper.
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Post? una riapertura SPORCA del mondiale... la caduta non ci voleva... avrei preferito una lotta all ultimo pezzo di carbonio!
povero hayden... cavolo senza benzina, dopo una gara in terza posizione!Originally posted by simo1098(s)ardo View Postalla prox provano il motore diesel
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by |KC| View Poste io che durante la gara mi stavo preparando per aprire un thread "mitico Macho: chiude davanti a Rossi!!!"...
neanche questa soddisfazione mi ha dato 'sto "coso"
d? grazie che macho ? ruscito ad arrivare prima che il custode dell'autodromo chiuda tutto
Comment
-
Originally posted by Mathias View Poste forse anche con la er6n
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Con la bella moglie che si ritrova, Casey sar? presto incinto.....si dovr? ritirare dalle competizioni per un paio di anni (gravidanza+allattamento).
Valentino Rossi, ottenuti sia le coperture Bridgestone...sia la centralina Magneti Marelli.....torner? quello di una volta!!!
Allora la sezione DUCATI chiuder? per mancanza di argomenti!!!
Comment
-
tranquillo che in germania si cappotta di nuovo...Last edited by simo1098(s)ardo; 28-06-08, 18:41.
Comment
-
-
Comment
X
Comment