Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DESMOSVAGOTOPIC 4 : il MangiaSpam
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Anti traction..vediamo se avete il coraggio!!
...per chi sostiene che il TC riduce le differenze tra piloti.
Entrate nel box Ducati andate davanti a Melandri e diteglielo in faccia!!
Comment
-
Melandri è inspiegabile....3 secondi sono inspiegabili....la Ducati è quella di Stoner, gli altri hanno perso la strada.punto e basta:
in caso diverso vorrebbe significare che di punto in bianco un pilota forte , che azzardava fino a finire per terra, ma che fondamentalmente non aveva vinto niente, di colpo è diventato un'alieno.
che la centralina buona l'abbiano messa direttamente nelle capaci orecchie di bastoner???
Comment
-
-
Se qualcuno ti chiede come mai in prova andavi moooooolto pi? veloce....
Puoi rispondere:
-Non ricordavo dove fosse l'acceleratore....
-Adriana mi ha detto.."non correre...pensa a me!"
-Credevo che quella leva nella mano sinistra moltiplicasse la potenza del motore...
-Mi avevano detto che in Olanda si fanno PRIMA 26 giri d'onore...poi c'? la gara.....
Seriamente.......io non sono mai andato in pista, ma se ad ogni giro mi segnalano che il 2? ? a 5 secondi....penserei.....in perfetto stile english....
.....bene!!!!......"not necessary to push more"!!!!!!!!!!!!
Non solo....se me lo chiedessero......lo direi!!!!!!!!!
Comment
-
Non sei andato in pista, d'accordo.
Ma se hai visto qualche gara saprai che un dritto ti fa perdere facilmente quei 5 o 6 secondi di vantaggio.
E allora lo scorso anno quando regalava vagonate di secondi era necessario spingere?
Dai su, onore al merito per la vittoria.
Ma ? una bella sboronata.
Comment
-
e io che durante la gara mi stavo preparando per aprire un thread "mitico Macho: chiude davanti a Rossi!!!"...
neanche questa soddisfazione mi ha dato 'sto "coso"
baStoner a parte, quello che piu' mi ha fatto godere e' stato Simoncelli che e' andato a FuoriGiri apposta per cantargliele a Cereghini
minchia come lo ha legnato
Comment
-
Originally posted by Mathias View PostNon bastavano le gomme, la benzina nelle slider di stoner, il motore che motora troppo, il telaio a tubi che ? troppo schifoso eppure telaia, e Adriana troppo Phiga.. adesso il nuovo tema ? "IL DIAVOLO ELETTRONICA", nella massima espressione della tesi: "SE NON CI FOSSE L'ELETTRONICA, CORREREBBE SOLO IL VALENTINO".
Io dico, che se c'avevo tre palle, ero un flipper.
Comment
X
Comment