Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DESMOSVAGOTOPIC 4 : il MangiaSpam

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e vorrei vedere te....................
    per l'amor di *** lui è molto fragile psicologicamente e lo si sa............
    certo è che la ducati è una moto decisamente non facile

Comment

• Font Size
      io? credo che io potrei andare piu forte

scherzo
      vabbè è un brutto periodo per macio... spero possa cambiare presto e diventare competitivo...

Comment

• Font Size
        lo spero per lui e per la ducati.............
        anche se non sono ducatista è sempre una azienda itaiana ai vertici mondiali!

Comment

• Font Size
          amputazione degli arti

Comment

• Font Size
            cmq... per quanto la moto non sia facile da guidare e per quanto melandri non riesca ad indossarla a dovere... secondo me, marco non è piu macho, da quando pedrosa gli ha strinato il collo con la gomma della sua moto e a momenti gli arranca un braccio... non l'ho piu visto in forma e non l'ho piu visto agressivo da quel giorno, un pilota che prima di quell incidente, correva anche con fratture o lesioni ed anche questo è da un po che non succede, al minimo problema da 2 anni a questa parte, si fa sostituire... manca la determinazione che aveva un tempo!

Comment

• Font Size
              quando l'unica yamaha vincente era quella col 46 si diceva che era per l'immenso talento di Valentino(penso che sia incofutabile), ora che la ducati ha una moto difficile da guidare che si adatta solo a Stoner credo che valga lo stesso discorso al contrario e cio? che Melandri non sia proprio un fenomeno come si vuol far credere al contrario di stoner che ? sempre andato forte con qualsiasi moto(tranne qualche volo di troppo).
              Se valesse la teoria della paura dopo il botto con Pedrosa, ? meglio che si ritiri prima di farsi male sul serio,perch? con la paura si guida teso con elevata probabilit? di sdraiarsi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                evvab? dai

? un tumoraccio quella moto
                scherso
                Si.,..lo vorrei vedere il sorrisino che hai fatto quando picchiettando scrivevi che scherzavi..
                Spammi piu' te che il diavolo al forum del vaticano.
                Comunque meglio un "cafe racer" vero che una cartina che non "tira" per niente in moto GP...tie'
                In amiscisia...

Comment

• Font Size
                  Se voi foste in un team che vi da una moto che non riuscite proprio a digerire, se aveste anche delle penali sulla rescissione del contratto che vi obbligherebbero a un muto eterno per pagarle, quale altro modo trovereste per farvi cacciare gratis?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Aran Banjo View Post
                    Se voi foste in un team che vi da una moto che non riuscite proprio a digerire, se aveste anche delle penali sulla rescissione del contratto che vi obbligherebbero a un muto eterno per pagarle, quale altro modo trovereste per farvi cacciare gratis?
                    non diciamo cavolate ancora con la storia che lo fa apposta......

si sta bruciando davvero la carriera...quale pilota lo farebbe?

come gi? detto...non ci credo neppure se me lo dice lui in persona..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wrc View Post
                      non diciamo cavolate ancora con la storia che lo fa apposta......

si sta bruciando davvero la carriera...quale pilota lo farebbe?

come gi? detto...non ci credo neppure se me lo dice lui in persona..
                      Infatti vorrei sapere quale scuderia ufficiale lo prenderebbe dopo una stagione cos?????
                      Al massimo pu? andare a correre per Kenny Roberts(che credo non lo vorrebbe manco a regalo)......

Comment

• Font Size
                        La scuderia con la quale avrebbe per ipotesi già l'accordo in tasca. La Kawasaki, ade sempio.... pensate veramente che sia così incapace??? Peggio di gibbe?
                        Last edited by Aran Banjo; 27-06-08, 13:55.

Comment

• Font Size
                          La scuderia con la quale avrebbe per ipotesi gi? l'accordo in tasca. La Kawasaki, ade sempio....
                          beh... quelli alle retrovie ci sono abituati... almeno risparmieranno sul pilota per concentrarsi sul resto del pacchetto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by |KC| View Post
                            beh... quelli alle retrovie ci sono abituati... almeno risparmieranno sul pilota per concentrarsi sul resto del pacchetto
                            Non esagerare, se la KAPPA trova un PILOTA ha le potenzialit? per alzare la testa.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Non esagerare, se la KAPPA trova un PILOTA ha le potenzialit? per alzare la testa.
                              la KAPPINA gia' ce l'ha il PILOTA che la scorrazza in giro con una moto da far alzare anche le gonne oltre alle teste quando passa

Comment

• Font Size
                                La scuderia con la quale avrebbe per ipotesi gi? l'accordo in tasca. La Kawasaki, ade sempio.... pensate veramente che sia cos? incapace??? Peggio di gibbe?
                                Ripeto per me ? un operaio del manubrio nulla pi?, pu? vincere delle gare con una moto "semplice" (se con 200 e passa cv pu? essere semplice) come la honda,ma ? destinato a cannare un altra stagione se messo su di una moto non competitiva come la kawa.

La Kawa avrebbe bisogno di un pilota esperto che guida lo sviluppo e di un giovane promettente da far crescere.

certo peggio di arrivare ultimo non pu? fare.........

Comment

X
                                Working...
                                X