Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DESMOSVAGOTOPIC 4 : il MangiaSpam

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    è ke io sono sempre stato contrario a questo acquisto ma va cosi male ke pare lo faccia x prendere x il culo i suoi datori di lavoro non ricordo nessuno con moto ufficiale sempre dietro a tutti i satelliti...anzi dietro a tutti proprio...da pure una brutta immagine a ducati secondo me

Comment

• Font Size
      Originally posted by duca999 View Post
      ? ke io sono sempre stato contrario a questo acquisto ma va cosi male ke pare lo faccia x prendere x il culo i suoi datori di lavoro non ricordo nessuno con moto ufficiale sempre dietro a tutti i satelliti...anzi dietro a tutti proprio...da pure una brutta immagine a ducati secondo me
      secondo me da solo una brutta immagine a se stesso e basta

Comment

• Font Size
        foto di altri tempi e di altri eroi:

12 anni fa.....

Comment

• Font Size
          mandate via quel testa di c...o di melandri
          basta con questa agonia non ? degno di nulla di quello ke ha ricevuto
          altro che il vostro odiato biaggi questo ? 1000 volte piu merda di lui 3 secondi da stoner????ritirati ke ? meglio sei la vergogna del motociclismo italiano!!!!
          eheheh... ok lo sfogo, va benissimo pensare che melandri non sia il pilota giusto per ducati; perche ? quello che pensano ormai tutti, io compreso e pure melandri stesso; ma insultarlo o criticarlo usando termini sgradevoli non ? giusto... ? sempre un ragazzo che corre con una moto da oltre 200 cv che rischia la vita ogni volta che sale in sella... al pari degl altri, visto che cerca il tempo con una moto che non gli da fiducia... merita rispeto cmq, primo o ultimo in classifica!

Comment

• Font Size
            ? ke io sono sempre stato contrario a questo acquisto ma va cosi male ke pare lo faccia x prendere x il culo i suoi datori di lavoro non ricordo nessuno con moto ufficiale sempre dietro a tutti i satelliti...anzi dietro a tutti proprio...da pure una brutta immagine a ducati secondo me
            ducati ha le sue colpe visto che di 4 moto solo una lotta con i primi mentre le altre lottano per l'ultima, terzultima e quartultima posizione.

melandri, invece credo che si autolesioni... ma credo che essendo giovane abbia ancora speranza di trovare altri ingaggi a rischio e pericolo degl acquirenti e a prezzi stracciati.

Comment

• Font Size
              guarda io non la penso cosi . è vero che melandri non sta combinando nulla ma da qui a dire ritirati ce ne passa parecchi o.. è arrivato quasi sempre tra i primi e diventato anche vice campione del mondo e ha sicuramente piu titoli di quelli che ci corrono da una vita !!! insomma con la ducati non va proprio ma penso che come torna alla honda perche secondo me se lo riprende gresini torna a vincere

Comment

• Font Size
                Originally posted by jokerrs200 View Post
                eheheh... ok lo sfogo, va benissimo pensare che melandri non sia il pilota giusto per ducati; perche ? quello che pensano ormai tutti, io compreso e pure melandri stesso; ma insultarlo o criticarlo usando termini sgradevoli non ? giusto... ? sempre un ragazzo che corre con una moto da oltre 200 cv che rischia la vita ogni volta che sale in sella... al pari degl altri, visto che cerca il tempo con una moto che non gli da fiducia... merita rispeto cmq, primo o ultimo in classifica!
                non mi risulta con biaggi in generale la gente c andasse leggera quindi non vedo xche farlo con melandri
                io non sopporto vale ad esempio ma come motociclista nulla da dire su melandri non ho mai visto nulla d ke a fatto qlc di discreto un solo anno su una honda
                yamaha non era x lui
                ducati nemmeno
                honda non lo era piu
                bisogna andare ancora a provare kawa e suzu x dire ke ? finito???io gli consiglio la 250 magari trova pure il posto come ufficiale...

Comment

• Font Size
                  castrazione chimica

Comment

• Font Size
                    non mi risulta con biaggi in generale la gente c andasse leggera quindi non vedo xche farlo con melandri
                    io non sopporto vale ad esempio ma come motociclista nulla da dire su melandri non ho mai visto nulla d ke a fatto qlc di discreto un solo anno su una honda
                    yamaha non era x lui
                    ducati nemmeno
                    honda non lo era piu
                    bisogna andare ancora a provare kawa e suzu x dire ke ? finito???io gli consiglio la 250 magari trova pure il posto come ufficiale...
                    eheheh... non volevo riprenderti... era solo che non ? giusto parlare male dietro alle persone... soprattutto quando queste sono gia frustrate di loro, come lo ? melandri.
                    cmq vale anche biaggi.. e per tutti quelli che praticano sport a danno spettacolo, nuoto tennis o chi che sia!
                    a mio giudizio insultare, ? tifo da stadio... superficiale e regressista!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jokerrs200 View Post
                      Quoto in toto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by PABLISCH63 View Post
                        guarda io non la penso cosi . ? vero che melandri non sta combinando nulla ma da qui a dire ritirati ce ne passa parecchi o.. ? arrivato quasi sempre tra i primi e diventato anche vice campione del mondo e ha sicuramente piu titoli di quelli che ci corrono da una vita !!! insomma con la ducati non va proprio ma penso che come torna alla honda perche secondo me se lo riprende gresini torna a vincere
                        Secondo me il punto non ? questo.
                        E' ovvio che torner? ad andar forte ma il suo atteggiamento in questo momento ? indisponente!
                        Andare pi? piano di Bautista e Simoncelli no dai...peccato che Ducati non ha un 2mezzo da fargli provare....

Comment

• Font Size
                          ho sentito un'intervista di Suppo, ormai non ci crede piu' manco lui.
                          Praticamente gli danno ancora due gare di tempo.
                          Non so' se posso postare l'indirizzo del sito dove si sente l'intervista.
                          Last edited by CapoGiuseppe; 26-06-08, 21:47.

Comment

• Font Size
                            se aspettano a mandarlo via ci sarà un perchè... problemi burocratici... oppure devono burocratizzare il suo sostituto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              azz...

manco avessi preso paga da una GT 1000...

Comment

• Font Size
                                date la moto di melandri a lucchinelli!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X