Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e' un entita' integrato nel forum(e sempre in linea) ed ogni tanto viene evocato tramite seduta spiritica (e si riesce pure a vedere) dai banchi prova moto.
Per i possessori di 999s invece...Le vostre vengono su di motore in seconda?La mia nemmeno col pignone da 14,nonostante al banco abbiano diagnosticato 132,58 cv alla ruota e 10,7 kg/m di coppia...Viene su solo se vengo fuori da una curva e la tiro su velocemente oppure prendendo un avvallamento
a me fa strano però...in terza...desmo nn è che pesi 40kg?:P
nn ho mai provato un 2cil però nn credo ci sia tutta sta differenza di coppia rispeto ad un 1000 4cil...io la mia se voglio la faccio star giu(o quasi..pela l'asfalto diciamo di sicuro nn mi ribalto) anche in prima aprendo tutto ..ok che son 100kg intutato però...di terza mi sembra un po esagerato ...forse dipende molto anche dalla postura che uno tiene boh
Comment