Sento aria di BAN cmq prima di aprire bocca conta fino a 1000 .. anzi .. nn aprirla propio ..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DESMOSVAGOTOPIC 4 : il MangiaSpam
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by LucaDesmo84 View PostSento aria di BAN cmq prima di aprire bocca conta fino a 1000 .. anzi .. nn aprirla propio ..
poi io aspetto l'intervento di toledo, ieri s'è giocato in casa Japp, e oggi tocca fuori casaLast edited by Gk#46; 12-02-08, 22:40.
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostLa realt? dei fatti ? dura lo so, ma siccome sei un futuro ducatista te ne farai una ragione
poi io aspetto l'intervento di toledo, ieri s'? giocato in casa Japp, e oggi tocca fuori casa
Comment
-
mi pare la classica scenette dell'amico dell'amico che viene a casa a guardare la mia macchina ( magari nuova) e incomincia a sputarci sopra ; conosco gente che per questo l'ha buttato fuori di casa di forza
in quel caso era 1 ducatista contro la 4cil del proprietario di casa ; nn vedo perchè nn debba succedere la cosa inversaLast edited by desmopiega; 12-02-08, 23:13.
Comment
-
-
-
Originally posted by Gk#46 View PostBellina questa
Tu fai tanto di scendere da una ducacca e tu sembri un malato di Parkinson
HAHAHAHAHAHAAHAHAH
Comment
-
Originally posted by desmopiega View Postmi pare la classica scenette dell'amico dell'amico che viene a casa a guardare la mia macchina ( magari nuova) e incomincia a sputarci sopra ; conosco gente che per questo l'ha buttato fuori di casa di forza
in quel caso era 1 ducatista contro la 4cil del proprietario di casa ; nn vedo perch? nn debba succedere la cosa inversa
Vatti a leggere qualche topic nella sezione kawa, vedrai che non sono solo io che faccio queste cose
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostCon quel marchio e quella moto i 748 e li bevo a colazione
PS: le moto son dello stesso marchio
per me puoi avere tutte le moto di sto mondo con mille mila cavalli.....peccato che in ogni caso tutte le tue moto, per me, non valgono una scorreggia della mia
Comment
X
Comment