Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi pare la classica scenette dell'amico dell'amico che viene a casa a guardare la mia macchina ( magari nuova) e incomincia a sputarci sopra ; conosco gente che per questo l'ha buttato fuori di casa di forza
in quel caso era 1 ducatista contro la 4cil del proprietario di casa ; nn vedo perchè nn debba succedere la cosa inversa
Tu fai tanto di scendere da una ducacca e tu sembri un malato di Parkinson
HAHAHAHAHAHAAHAHAH
a dire il vero son ? tanto che le ducati vibrano davvero poco, specialmente i 4v, se poi parli per dar fiato alla bocca e senza cognizione di causa ben venuto......ti assicuro da ex possessore che l'rs 125 ? piu' fastidiosa di un ducati
mi pare la classica scenette dell'amico dell'amico che viene a casa a guardare la mia macchina ( magari nuova) e incomincia a sputarci sopra ; conosco gente che per questo l'ha buttato fuori di casa di forza
in quel caso era 1 ducatista contro la 4cil del proprietario di casa ; nn vedo perch? nn debba succedere la cosa inversa
Vatti a leggere qualche topic nella sezione kawa, vedrai che non sono solo io che faccio queste cose
Con quel marchio e quella moto i 748 e li bevo a colazione
PS: le moto son dello stesso marchio
? diventata una gara a chi ce l ha pi? lungo?
per me puoi avere tutte le moto di sto mondo con mille mila cavalli.....peccato che in ogni caso tutte le tue moto, per me, non valgono una scorreggia della mia
Comment