Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DESMOSVAGOTOPIC 4 : il MangiaSpam
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Vasco+Ducati=Che tristezza!!!!!
Che tristezza abbinare un brand come Ducati a "vita spericolata"Vasco Rossi...sar? che tale personaggio mi sta sui coglioni in forma globototale...cio? non esiste una sola parentesi di lui che mi stia simpatica...ma ? parere personale. Di sicuro c'? il marketing Ducati che abbina la sua motina pi? commerciale all'onda commerciale dei concerti/visibilit? del Vasco nazionale!!! Un marchio di prestigio e di un certo stile come Ducati che si svende e si impoverisce di contenuti con un personaggio decisamente poco incline al mondo della moto, ma adesso Ducati ? di moda...e la moda adesso ? Vasco...i capoccia menagerini ragionano cos?, perch? non prostituirsi un pochino?!
Date pure un occhio qui: http://blog.ducati.com/post/206/gioc...#show_comments
Comment
-
a me sta sul c*lo..per? vasco aveva un team in 125 o 250 se non mi sbaglio....cmq il personaggio non mi sembra cos? deplorevole rispetto alla media dei musicisti italiani
immagina un binomio...ducati e gigi d'alessio
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostIndi godi di ottima visibilit? sto periodo?
Cmq, il marketing f? il suo lavoro, ed ? quello di creare movimento attorno qualcosa, dargli visibilit?, di Vasco apprezzo i dischi un p? pi? vecchiotti, ora comincia a essere ripetitivo, ma aveva un team in 125...insomma per farsi conoscere tutto f? brodo.....
Comment
-
l'abbinamento Vasco-Ducati è un pò un must, che funziona e funzionerà sempre, come Donne e motori, gioie e dolori, Ducati trattori...se ne servono ne ho altri in database
Comment
X
Comment