Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

frizione antisaltellamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

frizione antisaltellamento

Amici ARAHRARAHHHHH !!! devo acqustare una frizione antisaltellamento per un Ducati 1098 S e sono indeciso tra una Ducati 6 molle stradale e una Ducati racing. Sinceramente non conosco la differenza tra le due.Chi ne sa di p? mi illumini. Ciao

• Font Size
    Anzitutto...la moto la usi in strada o in pista?

Senti davvero la necessità di un'antisaltellante?

Comment

• Font Size
      La moto girerà solo su strada ed ho sempre avuto una STM 6 molle sia sul 999,999s, Multistrada 1000 ed S4RS. L'antisaltellamento, diciamocela tutta, non è indispensabile ma sicuramente in qualche occasione in cui le "orecchie diventano rosse", aiuta parecchio.

Comment

• Font Size
        Ne parlavamo in qualche topic fa.

Comment

• Font Size
          EVR 6 molle 48 denti... non dico sia la migliore... MA FUNZIONA ALLA GRANDE

Comment

• Font Size
            se ti sei trovato bene con stm xch? cambiare io la uso da 3 anni mai un problema
            prima avevo la stm 12 denti ora ho preso la evoluzione 48 e ancora meglio

Comment

• Font Size
              STM 48 denti evoluzione, se vuoi un super prodotto, altrimenti una 6 molle, la 4 non la metterei

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                EVR 6 molle 48 denti... non dico sia la migliore... MA FUNZIONA ALLA GRANDE
                te la appoggio e spingo

Comment

• Font Size
                  Ho visto la STM Evoluzione a €790,00 e la Ducati strada originale a €760,00.
                  Ho ancora qualche dubbio.

Comment

X
                  Working...
                  X