Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visto che ho preso le pedane racing.... ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr. Q View Post
    oh ma chi ti avr? dato l'dea delle pedane 999 ? deve essere proprio na capa tanta..
    hiihihihhhiih
    hahahahahahahaa grazie omm'bell

Comment

• Font Size
      effetivamente forse il verbo giusto non è essere ma tenere

deve tenè proprio na capa tanta

ihihihhhhi

Comment

• Font Size
        Originally posted by 996s View Post
        ecco una bozza della mia idea di come montare le pedane passaggero ( prese da un 999) . . . .che ne dite?

Marco..non per freddare i tuoi bollenti spiriti....per? secondo me fai una boiata.

se guardi bene la distanza tra pedana tua e pedana passeggiero...secondo me, cos? a occhio, non ci siamo minimamente!

Anche se la tua donna portasse un 36 di piede....guardando la photoshoppata...il suo piede darebbe fastidio a l tuo....colpendoti proprio dietro il polpaccio.

Poi bo...forse lo scarico scioglierebbe la punta delle sue scarpe.

Occhio!

La posizione ideale delle pedane passeggiero ? quella standard..tutto il resto ? scomodit?.

Fidat..te lo dice il sottoscritto che per mettere gli scarichi "trofeo" alla sua SS....ha fatto andare in giro la fidanzata accartocciata in modo indicibile per anni

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Marco..non per freddare i tuoi bollenti spiriti....per? secondo me fai una boiata.

se guardi bene la distanza tra pedana tua e pedana passeggiero...secondo me, cos? a occhio, non ci siamo minimamente!

Anche se la tua donna portasse un 36 di piede....guardando la photoshoppata...il suo piede darebbe fastidio a l tuo....colpendoti proprio dietro il polpaccio.

Poi bo...forse lo scarico scioglierebbe la punta delle sue scarpe.

Occhio!

La posizione ideale delle pedane passeggiero ? quella standard..tutto il resto ? scomodit?.

Fidat..te lo dice il sottoscritto che per mettere gli scarichi "trofeo" alla sua SS....ha fatto andare in giro la fidanzata accartocciata in modo indicibile per anni
          hahahahahahahaahaha. . . ... .
          lo schizzo era per rendere l'idea,
          tieni presente che monto il monoscarico quindi il collettore non fa quel giro

Comment

• Font Size
            Originally posted by 996s View Post
            hahahahahahahaahaha. . . ... .
            lo schizzo era per rendere l'idea,
            tieni presente che monto il monoscarico quindi il collettore non fa quel giro
            Si ok...a parte il collettore (con il mono Termi com'? la situazione?)....rimangono le mie perplessit? sul resto

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Si ok...a parte il collettore (con il mono Termi com'? la situazione?)....rimangono le mie perplessit? sul resto
              si adatter?!!!
              gi? ? troppo che la mia Hyper sar? alle volte biposto!!!!!!!

Comment

X
              Working...
              X