Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa radiale o Termocoperte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tex View Post
    grazie x aver fatto capire a questi aitanti giovanotti che scherzano con uomini di un certo peso nella societ?

pensa te che quell essere ingrato che ho partorito si ? ribellato subito e nn voleva + andarsene dalla tazza, mi ? toccato dargli due calci e spezzargli la schiena
    ahahahhahahahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999 View Post
      o la smettete di spammare sul mio topic..o devo ricorrere alle mani

SCHERZAVO
      vai a rileggere la mia risposta sensata, nn fai fatica ? l' unica in tutto il tread

io nn spammo, intrattengo

Comment

• Font Size

vai a rileggere la mia risposta sensata, nn fai fatica ? l' unica in tutto il tread

io nn spammo, intrattengo
        buahahahhah

Comment

• Font Size
          dopo chi non spamma, ma anima...

chi non spamma.... intrattiene

Comment

• Font Size
            caro Giulietto

secondo me la san 1/2 sega non ha problemi di freni ( anche perch? l'anno scorso hai montato le super pastiglie da migliaia di ?uri )

se ti senti pi? sicuro, fai come ti consiglia Toledino, e metti a posto la "testa" e compra le termocoperte

piesse: ma quanti caxxxxxo ne hai di ????????? ????? ( ah gi? il penessere )

stame ben

ot: hai visto il sms della vivy per le sedie ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by countryhorse View Post
              caro Giulietto

secondo me la san 1/2 sega non ha problemi di freni ( anche perch? l'anno scorso hai montato le super pastiglie da migliaia di ?uri )

se ti senti pi? sicuro, fai come ti consiglia Toledino, e metti a posto la "testa" e compra le termocoperte

piesse: ma quanti caxxxxxo ne hai di ????????? ????? ( ah gi? il penessere )

stame ben

ot: hai visto il sms della vivy per le sedie ??
              ma che benessere

si ma di alla vivy che me li deve mandare all'altro numero

Comment

• Font Size
                Dicevo..
                mi sembra di capire che vuoi spendere qualche soldo sulla moto e stai cercando dove metterli...
                Le tue condizioni sono quelle di un amatore con comunque poche pistate alle spalle...
                Ora il fatto e' che di solito il primo passo e' quello di riuscire a mettere le ruote dove si vuole.. cercando le giuste traiettorie facendo correre la moto senza esasperare nessuna delle varie fasi di guida...
                Ora mettere su una pompa radiale ti spinge comunque a fare delle frenate un pochino piu' aggressive di quelle che facevi prima.. e cio' molto probabilmente non ti permetterebbe di far correre la moto in curva e di seguire le giuste traiettorie.. IMHO..

Penso che sia meglio invece cercare di aumentare il feeling con il mezzo.. mettendo mano alle sospensioni (kittandole, sopstituendo pompanti ed eventualmente le molle a seconda del tuo peso) e cercando la relativa messa a punto anche per quanto riguarda l'assetto potrebbe rendere la moto piu' equilibrata e ti potrebbe permettere (aumentando la tua fiducia) di arrivare dentro le curve con i freni in mano (anziche' frenare e poi piegare) oppure accellerare prima in uscita di curva.. per esempio..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  Dicevo..
                  mi sembra di capire che vuoi spendere qualche soldo sulla moto e stai cercando dove metterli...
                  Le tue condizioni sono quelle di un amatore con comunque poche pistate alle spalle...
                  Ora il fatto e' che di solito il primo passo e' quello di riuscire a mettere le ruote dove si vuole.. cercando le giuste traiettorie facendo correre la moto senza esasperare nessuna delle varie fasi di guida...
                  Ora mettere su una pompa radiale ti spinge comunque a fare delle frenate un pochino piu' aggressive di quelle che facevi prima.. e cio' molto probabilmente non ti permetterebbe di far correre la moto in curva e di seguire le giuste traiettorie.. IMHO..

Penso che sia meglio invece cercare di aumentare il feeling con il mezzo.. mettendo mano alle sospensioni (kittandole, sopstituendo pompanti ed eventualmente le molle a seconda del tuo peso) e cercando la relativa messa a punto anche per quanto riguarda l'assetto potrebbe rendere la moto piu' equilibrata e ti potrebbe permettere (aumentando la tua fiducia) di arrivare dentro le curve con i freni in mano (anziche' frenare e poi piegare) oppure accellerare prima in uscita di curva.. per esempio..
                  hai inquadrato perfettamente la situazione

Comment

• Font Size
                    Caro Giuliussss, dall'alto della mia esperienza () ti consiglio le termocoperte.
                    Anche perch? a Rijeka mi dicono che il segreto ?...

... NON FRENARE!!!

Comment

• Font Size
                      oddio...proprio non frenare no ,è meglio essere un pochino più lenti,ma in sicurezza

GIULIUS...devi fidarti un po' più del tuo mezzo,se sai che è apposto e che non perde pezzi ,poi segui chi va un po' più veloce di te e cerchi di passarlo ,vedrai che poi il ritmo (ABARTH ) s'innalza ,perchè alla fine le termocoperte ti danno più sicurezza psicologicamente (tanto facendo un giro di pista,o magari 2,le gomme si scaldano lo stesso),come del resto la pompa,anche se all'atto pratico quest'ultima forse potrà servirti di più
                      Last edited by fajan 999s; 13-02-08, 20:40.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fajan 999s View Post
                        ...termocoperte ti danno pi? sicurezza psicologicamente (tanto facendo un giro di pista,o magari 2,le gomme si scaldano lo stesso),come del resto la pompa,anche se all'atto pratico quest'ultima forse potr? servirti di pi?
                        ...per scaldare le gomme come con le termocoperte ci vogliono ben pi? di 2 o 3 giri...considera che il rendimento ? ottimizzato anche dal riscaldamento del cerchio che ? uno dei maggiori fattori di scambio di calore...non ? solo un fattore psicologico ? proprio una notevole miglioria a livello di grip e sicurezza...da cui poi ne deriva la magior tranquillit?...

Comment

• Font Size
                          io credo che dovresti prenderti le termocoperte, secondo me a livello di freni il tuo mezzo già sta bene cosi

Comment

• Font Size
                            scusate la domanda tennica:
                            ma quanto azz costano ste termocoperte

Comment

• Font Size
                              Originally posted by countryhorse View Post
                              scusate la domanda tennica:
                              ma quanto azz costano ste termocoperte
                              300 ?

Comment

• Font Size