Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pompa radiale o Termocoperte
Collapse
X
-
Originally posted by Giulius999 View Postla mia non di sicuro
ma c'? tanta gente che va veramnte forte
Bisogna autoconvincersi prima di girare....
io prover? a drogarmi cos? non penso a niente
Anzi....una bella pasticchetta blu...
cos? sicuramente sar? notato.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postpunti di vista cari miei. Se no andremmo in giro tutti con le Ducati.
scherzi a parte quoto
poi alla fine la scelta la deve fare giulius (se proprio ha voglia di farla),alla fine con la cifra della pompa o delle termo,ci si prende n'altro treno di gomme o ci si fa n'altra pistata (che forse tra la pompa o le termo,sarebbe la scelta piu' ragionata )
Comment
-
Giulietta... SERIAMENTE...
Visto che:
Non siamo sicuramente piloti
Non sfruttiamo tutto il potenziale che abbiamo a disposizione
Non mettiamo in crisi un bel niente delle nostre moto
Io al Tuo posto non interverrei su quanto FUNZIONA ALLA GRANDE ... Quanto sul nostro più grande limite... LA TESTA
Con le termo non vai più forte, ma (di testa) sei più tranquillo da quando esci dal box a quando rientri
Io la vedo così
Comment
-
se la mot frena bene già di suo con quei soldi prenditi un bel treno nuovo di gomme, da amatore pistarolo scarso non vedo la necessità delle termocoperte...insomma un giro e vai abbastanza tranquillo col riscaldamento...gomme oppure pasticche nuove e un paio di turni
Comment
-
non so ma trovo inutile la scelta tra due prodotti completamente diversi,cmq penso le termocoperte siano moda,mica siamo piloti da entrare e fare il best al primo giro,la pompa radiale porta i suoi benefici in guida quindi direi pompa,io con un S4 ho girato in 28 ad adria(prima volta) senza avere nessun problema ne di freni ne di chissa cosaLast edited by vido18; 12-02-08, 11:19.
Comment
-
Originally posted by vido18 View Postnon so ma trovo inutile la scelta tra due prodotti completamente diversi,cmq penso le termocoperte siano moda,mica siamo piloti da entrare e fare il best al primo giro,la pompa radiale porta i suoi benefici in guida quindi direi pompa,io con un S4 ho girato in 28 ad adria(prima volta) senza avere nessun problema ne di freni ne di chissa cosa
Originally posted by Balbo View Post...mi tocca quotarmi!!!
suka
che sulla tua in dotazione avevi i freni a tamburoLast edited by Giulius999; 12-02-08, 11:22.
Comment
X
Comment